Flash news:   Lotta all’evasione tributaria, il Comune avvia un censimento sulle utenze non domestiche per la Tari Sgominata dai Carabinieri pericolosa banda dedita ai furti di auto: oltre 30 quelle rubate La Sidigas Scandone saluta la città Stasera al via la XII edizione del “Memorial Simone Casillo” Si ferma ai quarti di finale play off la stagione della Sidigas Avellino Costerà oltre 26mila euro la nuova installazione dell’autovelox sulla Variante 7bis Vittoria con il cuore a Terni: l’Avellino è salvo “Ambiente Territorio Salute”, tavola rotonda nel ricordo di Biagio Venezia domani al liceo atripaldese Nasce “Diver-T9”, la manifestazione per ricordare Tosco Alberto Matarazzo. Domani la I edizione Alla Sidigas Scandone Avellino non riesce il colpo esterno in Gara3

Sabato mattina si inaugura la prima area di sgambatura cani di fronte Parco delle Acacie

Pubblicato in data: 18/6/2015 alle ore:18:34 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

cani

Sabato mattina alle ore 10,30 alla presenza delle associazioni animaliste cittadine e dei rappresentanti del Comitato  di via Appia, il Sindaco e l’amministrazione comunale di Atripalda, verrà inaugurata  ufficialmente la prima area di sgambatura cani, realizzata di fronte al Parco delle Acacie. Tale iniziativa testimonia la grande attenzione che abbiamo nei confronti del miglior amico dell’uomo.Dopo l’approvazione del Regolamento per il benessere degli animali, abbiamo voluto individuare un’area protetta, dove i cittadini possano lasciare il proprio cane  libero senza alcuna preoccupazione per la sua incolumità. Il Comune ha redatto un’ apposita ordinanza che regolamenta le modalità di utilizzo dell’area, nonché le sanzioni per chi non rispetta le regole di utilizzo e non provveda a raccogliere gli escrementi del proprio cane. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. Bene l’ area di sgambatura per i cani nelle vicinanze del parco delle acacie, i cani hanno bisogno di essere liberi e non tenuti continuamente al quinzaglio, speriamo che i proprietari dei cani raccolgono la cacca del proprio cane quando fa’ il bisognino, non vorrei che chi non rispetta le regole e non viene multato prende l’ abitudine di lasciare la cacca sul terreno, con il tempo questa zona diventera’ un cesso pubblico per cani, e chi vive li’ si consolera’ con il profumo di mer……….., quindi che la polizia municipale controlla e sanziona chi non rispetta le regole.

  2. Sempre a criticare, ovviamente in forma anonima . Ottima iniziativa . Ad Avellino già ci sono aree di sgambatura cani e sono tenute in perfetto stato . Signor escremento impari lei l’educazione . ;)

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it