alpadesa
alpadesa
  
domenica 16 dicembre 2018
Flash news:   Pulizia caditoie in città, da domani al via intervento di disostruzione La Cometa Di Natale: Osservazione Astronomica questa sera dalla collina di San Pasquale Programma di Formazione Anticorruzione al via da lunedì a Palazzo di città Prestigioso riconoscimento per la poetessa Lucia Gaeta di ACIPeA Parcheggio del distretto sanitario Asl di Atripalda, le associazioni chiedono risposte Scoperta la targa d’intitolazione dei “Giardini Biagio Venezia” Torna ad Atripalda il Calendario d’artista dell’associazione Arteuropa firmato Hotel Civita: domani la presentazione La Protezione civile di Atripalda in campo per una raccolta alimentare Si accendono i riflettori sul Natale: Christmas Park, cultura e Notti Bianche. Il sindaco Spagnuolo: “Numerose le iniziative promosse dall’Amministrazione, dal parco giochi in piazza Umberto fino a momenti spettacolari con artisti di strada e divertimenti” Domani accensione di quattro alberi di Natale in città

ASD Atripalda Volleyball, si lavora per il futuro

Pubblicato in data: 27/6/2015 alle ore:08:52 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

atripalda-intramontes-2Si è chiusa un’annata difficile e impegnativa per l’Asd Atripalda Volleyball che nel suo primo anno di vita ha raccolto grandi soddisfazioni. Era difficile ripartire da zero ma pian piano con grandi sacrifici lo si è fatto. Grazie all’impegno di chi ad Atripalda ha a cuore la pallavolo. L’obbiettivo che si era prefisso la società era quello di creare un gruppo che potesse iniziare a divertirsi senza ambire però a traguardi prestigiosi. Nel corso dell’anno la squadra di Mimmo Monaco è cresciuta molto togliendosi non poche soddisfazione, riuscendo a vincere anche contro la padrona indiscussa del torneo di serie D. All’inizio il quinto posto non era preventivabile e invece con il passare del tempo si è preso consapevolezza dei propri mezzi. Ora c’è stato il rompete le righe con una serata passata insieme da parte di tutti i ragazzi che hanno contribuito. Un ringraziamento particolare va alla Nuova GS Olimpica per i prestiti di Carlo Famoso e Ferdinando Marra. Sono state organizzate per il secondo anno consecutivo nella palestra Adamo di Atripalda le finali regionali under 17 con grandi risultati. Ora il futuro. Il futuro è tutto da scrivere e da decidere. Di sicuro c’è la volontà sempre di andare avanti e soprattutto ponendosi degli obbiettivi per il miglioramento della società. Al momento al vaglio della società ci sono varie opzione che saranno svelate a breve. Ora è il tempo di programmare quella che sarà la seconda stagione di vita per l’ASD Atripalda Volleyball.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it