marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

La segreteria cittadina del Pd replica a Musto: “Nessuna intenzione di assorbire l’Udc”

Pubblicato in data: 27/6/2015 alle ore:20:35 • Categoria: Partito Democratico, Politica

Pd Atripalda, sede in piazza UmbertoSulla scorta di quanto appreso dalle testate giornalistiche locali prendiamo atto della manifesta volontà da parte dell’Udc locale tramite le dichiarazioni del vice segretario cittadino Mirko Musto di trovare la “ convergenza per risolvere i problemi” – afferma la segreteria cittadina del Partito Democratico di Atripalda -. Il Partito Democratico non intende “assorbire” l’Udc locale, da sempre, infatti , il nostro partito ha basato la sua azione politica ed amministrativa nel solo ed esclusivo interesse dei cittadini atripaldesi. Non siamo intenzionati nè interessati ad elevare giudizi di natura politica circa “ambizioni personali” o “abbandoni”. Sulla scorta di quanto affermato il Partito Democratico di Atripalda confermando e rivendicando il ruolo il ruolo guida dell’azione amministrativa e politica del centro sinistra locale, è pronto a confrontarsi con cittadini, associazioni, partiti politici che chiaramente e non per “ mera ventura” si riconoscono nel progetto politico del centrosinistra“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “La segreteria cittadina del Pd replica a Musto: “Nessuna intenzione di assorbire l’Udc””

  1. Luca ha detto:

    Stativi tutt’ a casa che faciti chiù bella fiura.

  2. federico ha detto:

    non vi affannate tanto c’è chi decide per voi,vedi alleanza ASI, E poi cari dirigenti del PD, non parlate sempre di centrosinistra al comune di Atripalda perché giustamente come sostiene più di qualche amministratore ad Atripalda si costituì la lista uniti x Atripalda,e non centrosinistra x Atripalda,se no più di qualche assessore non si sarebbe candidato. Provare x credere, chiedetelo?

  3. Luciano ha detto:

    Ma ad Atripalda c’è pure il P.D.

  4. Adolf ha detto:

    non so se e’ peggio musto per quello che che dice o il pd che lo risponde pure………….state inguiati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *