gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Sosta a pagamento, il consigliere Pacia attacca: “ancora nessuna agevolazione, residenti e commercianti penalizzati”

Pubblicato in data: 30/7/2015 alle ore:14:34 • Categoria: Attualità

Parcometri, in piazza Umberto 3Non si spengono le polemiche sulla sosta a pagamento in centro e  sulla troppa “severità” dei vigili urbani, accusati nei giorni scorsi dai commercianti di usare la mano pesante con gli automobilisti sul pagamento dei ticket per la sosta nella strisce blu. Ad attaccare è il consigliere comunale di opposizione Ulderico Pacia:
L’ho detto dall’inizio che i vigili stavano usando il centro come un bancomat per fare cassa attraverso le multe”.
Pacia denuncia anche la mancata partenza delle agevolazioni per i residenti: “l’Amministrazione doveva da subito provvedere ad agevolazioni per residenti e commercianti. Così invece vengono solo penalizzati”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Sosta a pagamento, il consigliere Pacia attacca: “ancora nessuna agevolazione, residenti e commercianti penalizzati””

  1. Michela ha detto:

    questo Pacia perchè non si trova qualcosa da fare?
    L’idea che i residenti o i commercianti debbano avere condizioni di favore per il pagamento del parcheggio è ridicola e irrealizzabile.

  2. . ha detto:

    QUA I PROBLEMI SONO LE AUTO(LA PARE NESSUNO HA VOGLIA KAMMINARE SONO PIU AUTO KA PERSONE??

  3. Residente con auto ha detto:

    Cara Michela, da sempre, nelle zone con parcheggio a pagamento, qualche agevolazione va fatta per i residenti.
    I commercianti possono trovarsi il parcheggio delle loro auto, altrove, facendosi 4 passi a piedi.

  4. Nappo Carmela ha detto:

    caro residente con auto l’agevolazione non si fa a nessuno. ok chi parcheggia deve pagare il ticket

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *