Flash news:   Forte scossa in Molise, avvertita anche in Irpinia “Vie dello shopping”, le Fiamme Gialle sorvegliano i saldi: 16 attività sanzionate di cui 4 ad Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball ha il suo cecchino: è Nicola Salerno il nuovo opposto Questione stadio e rimborso abbonamenti, Taccone scrive Marinelli e Preziosi si complimentano con De Cesare ma bacchettano il sindaco Ciampi attraverso una nota Stanotte e domani rifacimento della segnaletica orizzontale lungo Via Appia La Green Volley riparte da Vincenzo D’Onofrio: “Impossibile dire no alla competenza della famiglia Matarazzo” Dipendente “infedele” ruba rame dall’azienda dove lavora: denunciato dai Carabinieri De Cesare nuovo proprietario dell’Avellino calcio Meccanico di 64 anni si toglie la vita all’interno della sua officina di Atripalda

Volley Atripalda, arrivano De Falco e D’Urso. Confermati Aquino e Spina

Pubblicato in data: 20/8/2015 alle ore:09:52 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

durso_de falcoProsegue l’allestimento del roster per l’Atripalda Volleyball. La società del presidente Spica mette a segno altri due colpi in entrata e nello stesso tempo arrivano le prime conferme dei giovani dello scorso anno. Arriva con la formula del prestito dalla GS Olimpica Gianluigi De Falco. Da sempre nella società avellinese il centrale ha molta esperienza nel campionato di serie c avendolo disputato negli scorsi 5 anni e si dice molto contento di giocare quest’anno nella cittadina del sabato: “ho scelto Atripalda perché parlando con la dirigenza ho trovato molto interessante il progetto e sono contento di sposarlo. La società sta allestendo una buona squadra e sono convinto che faremo un campionato di vertice. Ho già giocato con diversi ragazzi che militano nella squadra ed è stato anche questo un motivo che mi ha orientato a scegliere Atripalda”.

Sempre dalla GS Olimpica arriva l’opposto Luca D’Urso atripaldese di nascita. L’opposto proviene da due anni di serie c con la società avellinese ma prima ha disputato sia i campionati giovanili che di serie C e D con la maglia biancoverde: “mi ha spinto a tornare ad Atripalda sicuramente la voglia di giocare in primis per la squadra del mio paese e poi l’dea di rigiocare con parte dei ragazzi con cui sono cresciuto pallavolisticamente parlando. Il progetto è molto stimolante e interessante. Non mi voglio sbilanciare ma sicuramente faremo un buon campionato”. Non solo nuovi arrivi ma anche conferme. Le prime due che arrivano sono di due giovani che si sono ben distinti lo scorso anno nel campionato di seri D con la maglia biancoverde e sono Andre Aquino e Antonio Spina.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it