domenica 19 agosto 2018
Flash news:   La città piange la prematura scomparsa di Carmine Parziale, trasferita l’alzata del Pannetto di stasera in chiesa Forte scossa in Molise, avvertita anche in Irpinia “Vie dello shopping”, le Fiamme Gialle sorvegliano i saldi: 16 attività sanzionate di cui 4 ad Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball ha il suo cecchino: è Nicola Salerno il nuovo opposto Questione stadio e rimborso abbonamenti, Taccone scrive Marinelli e Preziosi si complimentano con De Cesare ma bacchettano il sindaco Ciampi attraverso una nota Stanotte e domani rifacimento della segnaletica orizzontale lungo Via Appia La Calcio Avellino s.s.d. iscritta in Serie D La Green Volley riparte da Vincenzo D’Onofrio: “Impossibile dire no alla competenza della famiglia Matarazzo” Dipendente “infedele” ruba rame dall’azienda dove lavora: denunciato dai Carabinieri

Al via a settembre i lavori di ristrutturazione e completamento della rete idrica delle contrade rurali

Pubblicato in data: 27/8/2015 alle ore:00:28 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

lavori-condotta-idricaI lavori di ristrutturazione e completamento della rete idrica delle contrade rurali di San Gregorio, Cerzete e Pettirossi partiranno entro la prima decade di settembre. E’ quanto emerso dal lungo e fruttuoso incontro tenutosi, questa mattina, presso Palazzo di Città di Atripalda alla presenza del sindaco, del delegato ai lavori pubblici Barbarisi, dell’ufficio tecnico comunale, e dei rappresentanti della Infra.Tech. Consorzio Stabile che si aggiudicò i lavori per un importo di poco superiore al milione e quattrocentomila euro. Il ricorso di una delle imprese partecipanti alla gara d’appalto aveva bloccato il normale iter per dare il via ai lavori. Sancita la regolarità della  gara finalmente si può passare alla fase esecutiva. Il progetto, lo ricordiamo,  rientra nella famosa “accelerazione della spesa” per i fondi strutturali europei 2007/2013.  Il Sindaco ha ribadito l’ importanza, la necessità e l’urgenza di questi lavori per alleviare i disagi delle zone periferiche della città, che nel periodo estivo a causa della fatiscenza della rete idrica spesso non usufruiscono del servizio idrico, già dalle ore 16.  La ditta ha rassicurato gli amministratori e l’ U.T.C, che i lavori verranno ultimati entro il prossimo 10 dicembre, fornendo, inoltre la propria disponibilità e collaborazione al fine di una celere rendicontazione indispensabile all’ erogazione del cospicuo finanziamento.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it