Flash news:   Lotta all’evasione tributaria, il Comune avvia un censimento sulle utenze non domestiche per la Tari Sgominata dai Carabinieri pericolosa banda dedita ai furti di auto: oltre 30 quelle rubate La Sidigas Scandone saluta la città Stasera al via la XII edizione del “Memorial Simone Casillo” Si ferma ai quarti di finale play off la stagione della Sidigas Avellino Costerà oltre 26mila euro la nuova installazione dell’autovelox sulla Variante 7bis Vittoria con il cuore a Terni: l’Avellino è salvo “Ambiente Territorio Salute”, tavola rotonda nel ricordo di Biagio Venezia domani al liceo atripaldese Nasce “Diver-T9”, la manifestazione per ricordare Tosco Alberto Matarazzo. Domani la I edizione Alla Sidigas Scandone Avellino non riesce il colpo esterno in Gara3

Al via a settembre i lavori di ristrutturazione e completamento della rete idrica delle contrade rurali

Pubblicato in data: 27/8/2015 alle ore:00:28 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

lavori-condotta-idricaI lavori di ristrutturazione e completamento della rete idrica delle contrade rurali di San Gregorio, Cerzete e Pettirossi partiranno entro la prima decade di settembre. E’ quanto emerso dal lungo e fruttuoso incontro tenutosi, questa mattina, presso Palazzo di Città di Atripalda alla presenza del sindaco, del delegato ai lavori pubblici Barbarisi, dell’ufficio tecnico comunale, e dei rappresentanti della Infra.Tech. Consorzio Stabile che si aggiudicò i lavori per un importo di poco superiore al milione e quattrocentomila euro. Il ricorso di una delle imprese partecipanti alla gara d’appalto aveva bloccato il normale iter per dare il via ai lavori. Sancita la regolarità della  gara finalmente si può passare alla fase esecutiva. Il progetto, lo ricordiamo,  rientra nella famosa “accelerazione della spesa” per i fondi strutturali europei 2007/2013.  Il Sindaco ha ribadito l’ importanza, la necessità e l’urgenza di questi lavori per alleviare i disagi delle zone periferiche della città, che nel periodo estivo a causa della fatiscenza della rete idrica spesso non usufruiscono del servizio idrico, già dalle ore 16.  La ditta ha rassicurato gli amministratori e l’ U.T.C, che i lavori verranno ultimati entro il prossimo 10 dicembre, fornendo, inoltre la propria disponibilità e collaborazione al fine di una celere rendicontazione indispensabile all’ erogazione del cospicuo finanziamento.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it