" class="thickbox">
  
Flash news:   Consuntivo 2016, il sindaco convoca il Consiglio comunale per venerdì sera dopo la prima diffida prefettizia Camminata Rosa, tremila in marcia a sostegno della prevenzione. Presente anche il sindaco di Atripalda Amministrative 2017, oggi dinanzi al Tar di Salerno si discute il ricorso presentato da “Noi Atripalda” Peppino di Capri ad Atripalda suona al pianoforte per i 50 anni del dottore Sabino Aquino e incanta tutti gli invitati. FOTO Riqualificata la facciata di Palazzo di Città. Il sindaco: “mai vista così bella”. Messa in sicurezza la chiesa del Carmine, don Ranieri: “ora aiuto dai fedeli”. FOTO Novellino: «tre punti meritati» Lupi corsari a Novara per la prima vittoria esterna: finisce 1-2 Sposi Luigi Galluccio e Anna Guadagno, auguri Tesseramento Pd 2017, al via le sottoscrizioni delle tessere Atripalda Volleyball, buona prova nel primo test match a Marcianise

Asd Atripalda Volleyball, lunedì inizia la nuova stagione con il raduno

Pubblicato in data: 29/8/2015 alle ore:17:58 • Categoria: Attualità, Sport, PallavoloStampa Articolo

logo atripalda volleyballVacanze finite per gli atleti e lo staff dell’Asd Atripalda Volleyball, da lunedì si inizia a fare sul serio. Infatti il 31 agosto è il giorno del ritiro dei ragazzi allenati da mister Alberto Matarazzo. Un primo impatto tra società, staff tecnico e squadra si è avuto nella giornata di ieri quando c’è stata una riunione tra le tre componenti. Da lunedì invece si inizierà a fare sul serio scendendo in campo per iniziare la preparazione per essere pronti già per la disputa della coppa campania. Per quanto riguarda il campionato a giorni la federazione regionale dovrebbe diramare i gironi e i calendari per quanto riguarda la serie C. Ora quindi la parola passa al campo e per i giovani atripaldesi ci sarà da sudare in palestra.

 

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it