sabato 20 aprile 2024
Flash news:   I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale

Gettone di presenza ai Servizi Sociali e istituzione Presidente del Consiglio Comunale e commissioni permanenti: le proposte del consigliere Moschella

Pubblicato in data: 31/8/2015 alle ore:12:17 • Categoria: Comune

consiglio-comunale-ptcp-moschella
“Nei giorni scorsi ho protocollato una richiesta indirizzata al primo cittadino e al Consiglio Comunale, in cui ho chiesto la devoluzione del gettone di presenza a favore del fondo di solidarietà istituito presso i Servizi Sociali del Comune di Atripalda – scrive Vincenzo Moschella Consigliere Provinciale, Consigliere Comunale -. Non si tratta di grandi cifre ma in questo momento di grave crisi economica è importante dare un segnale di solidarietà e rinunciare al proprio gettone di presenza mettendo queste somme a disposizione della cittadinanza. Non solo ma nella seduta del consiglio comunale di ieri ho evidenziato al Sindaco la necessità di istituire la figura del Presidente del Consiglio Comunale e delle Commissioni permanenti al fine di un maggiore snellimento ed efficientamento dei lavori consiliari”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Gettone di presenza ai Servizi Sociali e istituzione Presidente del Consiglio Comunale e commissioni permanenti: le proposte del consigliere Moschella”

  1. La tua, è stata una scelta DOC. Dovrebbe essere di esempio anche per gli altri. Sei una persona che sa fare politica.

  2. Michela ha detto:

    iniziativa demagogica e fumosa, priva di peso specifico.
    Cosa non si farebbe per un articolo di giornale o un “mi piace” su facebook

  3. Giovanni ha detto:

    Michè, come sia sia, la scelta di non prendere gettoni ha colpito ancora, fatti pure capace.

  4. demetrio ha detto:

    Cara Michela, almeno Moschella ha devoluto i suoi gettoni alle persone bisognose, mentre nessun altro ha fatto tale proposta. Tu che ne dici, è una mossa politica o una donazione che viene dal cuore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *