gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Atripalda Volleyball, prima settimana di lavoro in palestra. Il capitano è Alessandro Matarazzo

Pubblicato in data: 4/9/2015 alle ore:16:59 • Categoria: Pallavolo, Sport

logo atripalda volleyballVolge al termina la prima settimana di lavoro per i ragazzi atripaldesi allenati da Alberto Matarazzo. Prime fatiche atletiche per il gruppo costruito dalla società e cercherà di amalgamarsi nel più breve tempo possibile. Grandissima la voglia di far bene da parte degli atleti che stanno spingendo al massimo nella fase di preparazione atletica e in sala pesi seguiti dal preparatore Enzo D’Argenio. La squadra è al completo e si è messa a disposizione del mister. Nella giornata di giovedì verranno effettuate le visite medico – sportivo presso lo studio del dott. Marino Luciano. In questa prima settimana è stato designato il capitano: Alessandro Matarazzo. Il vice, invece, sarà Gianmarco De Palma. Questo il nutrito roster che sarà guidato da Alberto Matarazzo: i palleggiatori saranno Alessandro Matarazzo e Ferdinando Marra. Gli schiacciatori saranno Domenico Amodeo, Luca D’Urso, Gianmarco De Palma, Julian Calero, Carmine Mazza, Marco Famoso, Luca Guancia, Luigi Del Gaizo. I centrali Gianluigio De Falco, Antonio Spina e Marco Spica. I Liberi: Emanuele Marra, Andrea Aquino e Roberto Luciano.  Intanto il giorno 9 ci sarà una riunione presso la sede della FIPAV Campania in cui saranno varati il calendario e i rispettivi gironi sia per quanto riguarda il campionato di serie C che la Coppa Campania.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *