Flash news:   Festival internazionale di artisti di strada “Giullarte”: in Irpinia rivive la magia di Notre Dame de Paris Primo giorno di scuola ieri per gli alunni dell’Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi” Amatori della Bici tra agonismo e nuovi progetti Avellino, parte la prevendita per la gara di Coppa contro il Nola Giullarte 2018, questa sera in Comune riunione con i commercianti per iniziative promozionali Chiusura Primaria Mazzetti, Sinistra Italiana Atripalda attacca: “decisione presa in ritardo. Solo una furbata per evitare la fuga degli iscritti?” Sidigas, la prima di campionato al Palacarrara di Pistoia Esordio con poker per la Calcio Avellino SSD Memorial Gerardo Aquino, stasera taglio del nastro alla ventesima edizione. Santa Messa presso l’impianto sportivo di contrada Santissimo Non si ferma all’alt dei Carabinieri e provoca un incidente ad Avellino, arrestato 30enne atripaldese

Tragedia in Thailandia: perde la vita in un incidente stradale il giovane Marcello Cucciniello

Pubblicato in data: 9/9/2015 alle ore:16:11 • Categoria: CronacaStampa Articolo

cucciniello Ancora un dramma scuote Atripalda: morto in vacanza il 23 enne Marcello Cucciniello. Il giovane era in vacanza insieme ad un amico nell’isola di Ko Samui dove ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale mentre viaggiava a bordo di uno scooter. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dello scontro fatale costato la vita al giovanissimo atripaldese.
Marcello, figlio di Pasquale e Assunta Urciuoli sorella di Giulio, Vittorio e Sabino titolari del locale “Taverna Rock” e di “Baci Caldi” dove era solito fermarsi la sera quando era ad Atripalda. Il giovane infatti studiava a Roma e nei fine settimana, insieme alla sorella, era solito tornare in città e frequentare i locali di famiglia.
Tutto il paese è sotto choc e si stringe intorno alla famiglia distrutta dal dolore.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. Sentite condoglianze

  2. Non conoscevo questo ragazzo, ma voglio esprimere le mie condoglianze alla famiglia. La morte è semore brutta, ma lo è ancor di più se a lasciarci è una giovane vita. Riposa in pace e da forza da lassù ai tuoi familiari che staran vivendo un dolore inesprimibile.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it