Flash news:   Visita guidata al torronificio ‘Di Iorio’ per i bambini della scuola di Atripalda Concerto “New Ensemble Toscanini” venerdì 15 dicembre nella Chiesa di Sant’Ippolisto Al via il cartellone degli eventi “A Natale…Vivi Atripalda” promosso dall’Amministrazione tra pista sul ghiaccio, musica e notti bianche lungo il fiume Sabato. L’assessore Urciuoli: “ventinove iniziative per la città” Rinviato a giudizio l’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Vincenzo Salsano Gli auguri del capogruppo consiliare Paolo Spagnuolo a Raffaele Pipola: lunedì sarà insignito dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica Serie C, l’Atripalda Volleyball cade contro i Colli Aminei. Mercoledì torna la Coppa Campania Perseguita la ex e la costringe a un rapporto sessuale: in manette stalker 35enne Partono gli avvisi per gli ambulanti morosi del giovedì e si riaccende il dibattito sul ritorno in piazza Battesimo Ginevra Lombardi, auguri Rinnovo del Forum dei Giovani di Atripalda, fissata l’assemblea per l’elezione del nuovo coordinatore. Il delegato Pesca: “ripartiamo insieme con il giusto entusiasmo”

Tragedia in Thailandia: perde la vita in un incidente stradale il giovane Marcello Cucciniello

Pubblicato in data: 9/9/2015 alle ore:16:11 • Categoria: CronacaStampa Articolo

cucciniello Ancora un dramma scuote Atripalda: morto in vacanza il 23 enne Marcello Cucciniello. Il giovane era in vacanza insieme ad un amico nell’isola di Ko Samui dove ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale mentre viaggiava a bordo di uno scooter. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dello scontro fatale costato la vita al giovanissimo atripaldese.
Marcello, figlio di Pasquale e Assunta Urciuoli sorella di Giulio, Vittorio e Sabino titolari del locale “Taverna Rock” e di “Baci Caldi” dove era solito fermarsi la sera quando era ad Atripalda. Il giovane infatti studiava a Roma e nei fine settimana, insieme alla sorella, era solito tornare in città e frequentare i locali di famiglia.
Tutto il paese è sotto choc e si stringe intorno alla famiglia distrutta dal dolore.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. Sentite condoglianze

  2. Non conoscevo questo ragazzo, ma voglio esprimere le mie condoglianze alla famiglia. La morte è semore brutta, ma lo è ancor di più se a lasciarci è una giovane vita. Riposa in pace e da forza da lassù ai tuoi familiari che staran vivendo un dolore inesprimibile.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it