marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Festeggiamenti di San Sabino: ecco il programma dell’Amministrazione

Pubblicato in data: 12/9/2015 alle ore:15:16 • Categoria: Attualità

MANIFESTO SAN SABINOTutto pronto ad Atripalda per gli imminenti festeggiamenti di San Sabino: ecco il programma dell’Amministrazione in onore del Santo Patrono.

Il 13 settembre alle ore 20.00 con gli INCONTRI DI FINE ESTATE con artisti atripaldesi:
ci saranno il gruppo I SOGNATORI DI APREA, il rapper O’ CRIME & TRAVIS A.K.A. MR.T., il pianista GIANDOMENICO COPPOLA, il cantante TOMMY LEE, l’attore MASSIMO SORRENTINO; alle ore 22.30 il Duo TONY & TONY DIANA e per finire intrattenimento del Karaoke in piazza con balli caraibici a cura di ATTILIO RENNA; presenta la serata TONIA ROMANO.
Il 14 settembre, con inizio alle ore 21.00 TARANTA ATRIPALDESE: Gruppo di Taranta di 13 elementi I BOTTARI E BRIGANTI DEGLI ALBURINI, mentre alle 22.30 si esibirà il gruppo MOLOTOV DI IRPINIA; presenteranno la serata ENZO COSTANZA e NINA BALTIERRE.
Il 15 settembre dalle ore 21.00 sarà la volta del REVIVAL SMILE con i comici ENZO E SAL da Made in Sud ed alle 22.00 DJ SIANO & MARCO ROVEZZI SHOW.
Il 16 settembre è in programma il SAN SABINO DAY, con inizio alle 22.30 I DITELO VOI con I GOMORROIDI sempre da Made in Sud; alle 22.30 si esibirà il gruppo LIVE 44 GIRI ed alle 24.00 chiuderà il programma il DJ ANRI; presenta la serata ENZO COSTANZA.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *