gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Provincia, Gambacorta distribuisce le prime sei deleghe: a Vincenzo Moschella vanno i Trasporti

Pubblicato in data: 30/9/2015 alle ore:16:53 • Categoria: Politica

provinciaIl presidente della Provincia Domenico Gambacorta ha firmato i primi sei decreti per le deleghe ai consiglieri seguendo le direttive della legge Delrio che di fatto trasforma le Province in enti di secondo livello conferendo a tali incarichi un potere di collaborazione. Dopo la nomina del vicepresidente conferita ad Antonio Aurigemma di Ncd che acquisisce anche le deleghe a Bilancio, Programmazione e Politiche di coordinamento giuridico ed amministrativo del personale.
Al consigliere atripaldese di Forza Italia Vincenzo Moschella vanno i Trasporti. A Domenico Palumbo di Nuovo Centro Destra l’Urbanistica.
A Girolamo Giaquinto di Forza Italia l’Edilizia scolastica e il Patrimonio, la Pubblica Istruzione e l’Organizzazione dimensionamento istituzioni scolastiche. AGianluca Festa di Davvero la Tutela e valorizzazione dell’Ambiente, Patto dei sindaci per l’energia sostenibile, Formazione e rapporti con l’Università. A Luigi D’Angelis del Movimento per la Costituente Popolare, infine, Viabilità Est/Nord, Attività produttive, pianificazione coordinamento Stl (Sistema turistico).
Nei prossimi giorni la distribuzione degli incarichi sarà completata.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *