alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   Dolore e lacrime per la prematura scomparsa di Emilia Lepore: stamattina i funerali Domani sera inaugurazione del Christmas Park in piazza Umberto Eventi di Natale, l’associazione Cambia-Menti: “l’Amministrazione dimentica alcune associazioni sul territorio” Così non va – indumenti abbandonati fuori dai cassonetti, proteste Franco Da Dalt è un nuovo tesserato della Calcio Avellino SSD “Natale in Abbazia”: mercatini, villaggio di babbo natale, visite guidate, concerti e laboratori al Palazzo Abbaziale di Loreto a Mercogliano Torna il Pino Irpino, tour di tre giorni nelle piazze della provincia Chiude la filiale della Banca d’Italia ad Avellino Sidigas Scandone, ingaggiato il centro Patric Young L’affondo degli Amici di Beppe Grillo ad Atripalda: “Storia semiseria di un autovelox indesiderato”

Dopo CTA – Ricoh anche Top Sport veste l’Atripalda Volleyball

Pubblicato in data: 1/10/2015 alle ore:17:11 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

pallone-pallavoloTop Sport è il nuovo sponsor tecnico della società guidata dal presidente Angelo Spica. Infatti su tutto l’abbigliamento sportivo della squadra biancoverde compare l’azienda che ha sede in via fiume a Salerno tramite il marchio Joma. Top Sport è un’azienda giovane e dinamica presente dal 2004 sul territorio campano. Opera in divesi settori riuscendo a soddisfare richieste di ogni genere: abbigliamento e attrezzature sportive, abbigliamento promozionale, oggettistica personalizzata, abbigliamento da lavoro. L’azienda dispone anche di macchinari all’avanguardia direttamente in sede in modo così da gestire sia i tempi di gestione che di consegna. Molti i servizi offerti come stampa sublimatica, stampa digitale, stampa termoapplicata, serigrafia, transfer serigrafico, ricamo. Sono diversi i marchi personalizzati da Top Sport nella specializzazione della produzione di costumi personalizzati per nuoto e pallanuoto, body da canottaggio, felpe, divise volley e basket, sciarpe, bandiere. L’azienda spedisce in tutta Italia in 24/48 ore a seconda della destinazione. C’è stata subito sintonia tra i vertici della società atripaldese e il direttore commerciale Antonio Siano nel sottoscrivere gli accordi per disputare una stagione di sicuro successo per la compagine biancoverde.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it