alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   Dolore e lacrime per la prematura scomparsa di Emilia Lepore: stamattina i funerali Domani sera inaugurazione del Christmas Park in piazza Umberto Eventi di Natale, l’associazione Cambia-Menti: “l’Amministrazione dimentica alcune associazioni sul territorio” Così non va – indumenti abbandonati fuori dai cassonetti, proteste Franco Da Dalt è un nuovo tesserato della Calcio Avellino SSD “Natale in Abbazia”: mercatini, villaggio di babbo natale, visite guidate, concerti e laboratori al Palazzo Abbaziale di Loreto a Mercogliano Torna il Pino Irpino, tour di tre giorni nelle piazze della provincia Chiude la filiale della Banca d’Italia ad Avellino Sidigas Scandone, ingaggiato il centro Patric Young L’affondo degli Amici di Beppe Grillo ad Atripalda: “Storia semiseria di un autovelox indesiderato”

Dodici mesi ad alto tasso di sensualità, in preparazione il Calendario 2016 di AtripaldaNews e MercoglianoNews

Pubblicato in data: 2/10/2015 alle ore:14:10 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Calendario 2016 Atripaldanews backstage2Dodici bellezze per dodici mesi. Dopo il grande successo delle precedenti edizioni torna il Calendario 2016 delle ragazze di AtripaldaNews.it e MercoglianoNews.it, i due quotidiani online editi dall’associazione culturale “Inchiostro su Carta”, per salutare il nuovo anno con un’iniziativa dedicata al fascino femminile della cittadina del Sabato e del paese alle falde di Montevergine.

Nell’attesa della presentazione ufficiale che avverrà per fine anno, pubblichiamo i primi due scatti realizzati dal team che sta già lavorandoci da mesi.

Calendario 2016 Atripaldanews backstage1Le ragazze diventeranno ancora una volta le protagoniste indiscusse di ogni mese, con dodici scatti d’autore, scandendone così i giorni e le ore. Dodici mesi ad alto tasso di sensualità. E con tante curve.

Realizzato dall’azienda di pubblicità & servizi atripaldese “Amica Srl“, con la grafica affidata alla bravura del giovane grafico Nino De Vinco,  con gli scatti affidati al giovane Davide Alvino.

Sarà possibile ammirare le ragazze anche sui due quotidiani online e scaricarle dai rispettivi siti internet agli indirizzi: www.atripaldanews.it e www.mercoglianonews.it.

Il calendario  sarà in distribuzione gratuita, in formato tabloid e maxi da oltre 500 copie.

Prenota per tempo il tuo spazio pubblicitario contattando i seguenti numeri:
331/4134349
347/9495696

 

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it