venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Maltempo, criticità ponte delle Filande: l’impegno della Provincia con il consigliere Vincenzo Moschella

Pubblicato in data: 16/10/2015 alle ore:09:30 • Categoria: Cronaca, Forza Italia, Politica

Maltempo ottobre 2015, ponte delle Filande3Nella giornata di ieri ho affrontato in Provincia insieme al Dirigente dell’area tecnica Ing. Elia Puglia e il responsabile del settore viabilità Sergio Davidde, la problematica legata al torrente Fenestrelle che puntualmente, con le abbondanti piogge mette a rischio la sicurezza di residenti e automobilisti. Quest’annosa questione è stata più volte oggetto di promesse e spot elettorali a cui però, non è mai seguito un serio intervento risolutivo. Non è più consentito soprassedere su una criticità così grave, pertanto ho chiesto all’ing. Puglia di convocare per l’inizio della prossima settimana una riunione interna insieme ai responsabili del settore Ambiente Ing. Fausto Mauriello, e del settore Viabilità, Geom. Sergio Davidde per definire  competenze, responsabilità e per inquadrare la problematica. Non solo,  ma a margine di questa riunione chiederò al Prefetto di convocare un tavolo tecnico insieme ai dirigenti del Genio Civile per affrontare la questione.  

Vincenzo Moschella – Consigliere Provinciale Fi, Consigliere Comunale Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Maltempo, criticità ponte delle Filande: l’impegno della Provincia con il consigliere Vincenzo Moschella”

  1. Lucilla ha detto:

    Moschè ma sono anni che garantisci sull’imminente partenza dei lavori di messa in sicurezza, hai fatto già sette o otto comunicati stampa. Chi ti crede più…

  2. Le calende greche ha detto:

    Fa’ e dice solo chiacchiere da anni, sempre la stessa storia, in occasione di un evento, sia meteorologico oppure di dissesto della strada, dice a tutti prossimamente mettiamo in sicurezza via. Pianodardine e il ponte delle filande, poi passato o’ santo, passata a’ festa, per riparare questa pericolosissima strada ci vuole il passaggio del giro d’ Italia di ciclismo ogni anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *