alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   Dolore e lacrime per la prematura scomparsa di Emilia Lepore: stamattina i funerali Domani sera inaugurazione del Christmas Park in piazza Umberto Eventi di Natale, l’associazione Cambia-Menti: “l’Amministrazione dimentica alcune associazioni sul territorio” Così non va – indumenti abbandonati fuori dai cassonetti, proteste Franco Da Dalt è un nuovo tesserato della Calcio Avellino SSD “Natale in Abbazia”: mercatini, villaggio di babbo natale, visite guidate, concerti e laboratori al Palazzo Abbaziale di Loreto a Mercogliano Torna il Pino Irpino, tour di tre giorni nelle piazze della provincia Chiude la filiale della Banca d’Italia ad Avellino Sidigas Scandone, ingaggiato il centro Patric Young L’affondo degli Amici di Beppe Grillo ad Atripalda: “Storia semiseria di un autovelox indesiderato”

Ponte delle Filande, Moschella: “Provincia a lavoro per risoluzione problema”

Pubblicato in data: 21/10/2015 alle ore:16:17 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Ponte delle Filande3Questa mattina in Provincia insieme al Dirigente dell’area tecnica Ing. Elia Puglia, al responsabile del settore Ambiente Ing. Fausto Mauriello e all’Ing. Antonio Marro del settore Viabilità è stata affrontata la criticità che insiste ad Atripalda lungo il Ponte delle Filande durante le abbondanti piogge – afferma Vincenzo Moschella, Consigliere Provinciale Fi e Consigliere Comunale di Atripalda –. Al tavolo tecnico di stamane abbiamo esaminato un progetto preliminare del Servizio Viabilità che prevede la sistemazione dell’alveo di 1,30 m. ma non basta, è infatti nelle nostre priorità risolvere compiutamente il problema, difatti sarà avviata un’indagine preliminare geotecnica, prima di procedere ad una Conferenza dei Servizi con gli altri enti responsabili: Comune, Genio Civile e Autorità di Bacino. La questione del Ponte delle Filande, seppur nota da anni non è mai stata affrontata in maniera risolutiva, oggi non sono più consentiti ulteriori ritardi della politica che ha la responsabilità di dettare l’agenda e guidare i processi decisionali che investono una comunità. Sono fiducioso in una rapida e definitiva risposta a questa problematica che da troppo tempo attanaglia i cittadini“.

 

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. Siamo ancora in fase di discussione? Di questo passo se ne parla tra 3/4 anni almeno. A che serva sta Provincia?

  2. Il problema non lo si vuole risolvere proprio. Basta chiedere l’abbattimento di quello stabile e alzare il ponte e il gioco è fatto….

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it