Flash news:   Bollettini postali falsi per la Sagra del Baccalà, assolto il presidente del Comitato Civico Centro Storico Maria Santissima di Montevergine Nessun sversamento abusivo nell’affluente del fiume Sabato: solo una condotta fognaria ostruita in un punto Vucinic: “errori da correggere” Al via la prevendita dei tagliandi per la gara con l’ASD Lanusei Calcio Battuta d’arresto per la Sidigas sul parquet del PalaRadi Atripalda Volleyball, buona la prima: battuto in trasferta il Cimitile Amatori della Bici: altro piazzamento nel Lazio Graziani: “ripartiamo con umiltà” Prima sconfitta in campionato per la Calcio Avellino Pd, l’affondo dell’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “dignità della base offesa con scelte calate dall’alto. In città circolo chiuso, la lezione del 4 marzo non è bastata”

Ponte delle Filande, Moschella: “Provincia a lavoro per risoluzione problema”

Pubblicato in data: 21/10/2015 alle ore:16:17 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Ponte delle Filande3Questa mattina in Provincia insieme al Dirigente dell’area tecnica Ing. Elia Puglia, al responsabile del settore Ambiente Ing. Fausto Mauriello e all’Ing. Antonio Marro del settore Viabilità è stata affrontata la criticità che insiste ad Atripalda lungo il Ponte delle Filande durante le abbondanti piogge – afferma Vincenzo Moschella, Consigliere Provinciale Fi e Consigliere Comunale di Atripalda –. Al tavolo tecnico di stamane abbiamo esaminato un progetto preliminare del Servizio Viabilità che prevede la sistemazione dell’alveo di 1,30 m. ma non basta, è infatti nelle nostre priorità risolvere compiutamente il problema, difatti sarà avviata un’indagine preliminare geotecnica, prima di procedere ad una Conferenza dei Servizi con gli altri enti responsabili: Comune, Genio Civile e Autorità di Bacino. La questione del Ponte delle Filande, seppur nota da anni non è mai stata affrontata in maniera risolutiva, oggi non sono più consentiti ulteriori ritardi della politica che ha la responsabilità di dettare l’agenda e guidare i processi decisionali che investono una comunità. Sono fiducioso in una rapida e definitiva risposta a questa problematica che da troppo tempo attanaglia i cittadini“.

 

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. Siamo ancora in fase di discussione? Di questo passo se ne parla tra 3/4 anni almeno. A che serva sta Provincia?

  2. Il problema non lo si vuole risolvere proprio. Basta chiedere l’abbattimento di quello stabile e alzare il ponte e il gioco è fatto….

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it