venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Tesser: «Abbiamo vinto con merito»

Pubblicato in data: 28/10/2015 alle ore:13:45 • Categoria: Avellino Calcio

Tesser«Siamo scesi in campo con tensione e pressione. Eravamo in difficoltà e ci è bastato il gol per sbloccarci. Abbiamo vinto con merito. E’ vero però che nei primi 30 minuti abbiamo sofferto». Tira un sospiro di sollievo l’allenatore biancoverde a fine gara. Una vittoria che scaccia le ombre e le paure e che dà morale alla squadra. «Sorrido dentro di me. Sorride Ciccio Tavano, sorride Avellino. Tavano ha sbagliato ma dopo il gol ha mostrato tutte le sue qualità. Abbiamo vinto una partita importante e sono molto felice per i ragazzi che stanno lavorando e meritano i risultati positivi. Non abbiamo fatto nulla. Prendiamo atto della vittoria e ripartiamo con grande serenità. L’Avellino del secondo tempo è il mio Avellino. Abbiamo giocato bene e rischiato poco. Siamo stati compatti con tutti che sono tornati in difesa a dare una mano. Restiamo con i piedi per terra. Abbiamo visto solo una partita ma è chiaro che per questo successo siamo contenti. Ora non molliamo la concentrazione».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *