gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Tris dei lupi al Partenio con l’Ascoli, si sblocca Tavano. FOTO

Pubblicato in data: 28/10/2015 alle ore:13:30 • Categoria: Avellino Calcio

Avellino-Ascoli1La partita della svolta quella di ieri sera giocata allo stadio Partenio-Lombardi di Avellino. Un Avellino determinato e camaleontico batte l’Ascoli per 3-0 nella decima giornata di serie B e consente a Tesser di restare saldamente al comando della panchina irpina e tirare un sospiro di sollievo.
Il tecnico dei lupi schiera un 4-3-1-2. Davanti a Frattali Biraschi e Visconti sulle corsie esterne ed il duo Rea-Chiosa in mezzo. Linea mediana con Gavazzi-Jidayi e Arini. Alle spalle di Mokulu e Tavano c’è Insigne.
Avellino-Ascoli2Soffrono ad avvia di gara i biancoverdi ma è il duo Mokulu e Tavano a cambiare il volto del match. Secondo gol di Mokulu in campionato, primo di Ciccio Tavano.
I due sbloccano l’Avellino che a fine primo tempo con l’Ascoli chiude la prima frazione sullo 2-0.
Al 39′ pt angolo di Tavano e Mokulu in area salta più in alto di tutti e sblocca la gara di testa. pochi minuti dopo e arriva il raddoppio. Al 41′ pt tacco di Mokulu per Insigne che converge verso l’area e serve Tavano che di piatto calcia a rete.
Avellino-Ascoli3A chiudere la gara, nel secondo tempo, ci pensa Pecorini che con un’autorete, su tiro di Gavazzi, devia alle spalle di Lanni.
Avellino-Ascoli5
TABELLINO AVELLINO-ASCOLI: 3-0
Avellino (4-3-1-2): Frattali; Biraschi, Rea (27′ pt Ligi), Chiosa, Visconti; Gavazzi, Jidayi, Arini; Insigne (22’st Bastien); Mokulu (27′ Trotta), Tavano. A disp.: Offredi, Petricciuolo, Giron, D’Angelo, Zito, Soumarè. All: Tesser
Avellino-Ascoli Curva Sud
Ascoli (4-3-1-2): Lanni; Almici (35′ st Nava), Mengoni, Canini, Pecorini; Carpani, Bellomo (22′ st Addae), Altobelli; Berrettoni; Petagna, Caturano (20′ st Perez).
A disp.: Svedkauskas, Milanovic, Jankto, Giorgi, Grassi, Cacia
All:Petrone.

MARCATORI: 39′ pt Mokulu, 41′ pt Tavano, 2′ st Gavazzi
Arbitro: Marini di Roma1.
Note: Ammoniti: Arini(Av) Pecorini, Berrettoni (As). Angoli: 5-4 Ascoli. Rec: 1′ pt; 3′ st.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *