Flash news:   Nessun sversamento abusivo nell’affluente del fiume Sabato: solo una condotta fognaria ostruita in un punto Vucinic: “errori da correggere” Al via la prevendita dei tagliandi per la gara con l’ASD Lanusei Calcio Battuta d’arresto per la Sidigas sul parquet del PalaRadi Atripalda Volleyball, buona la prima: battuto in trasferta il Cimitile Amatori della Bici: altro piazzamento nel Lazio Graziani: “ripartiamo con umiltà” Prima sconfitta in campionato per la Calcio Avellino Pd, l’affondo dell’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “dignità della base offesa con scelte calate dall’alto. In città circolo chiuso, la lezione del 4 marzo non è bastata” Atripalda Volleyball, tutto pronto per l’esordio in serie B. Visita al Santuario di Montevergine

La palestra Eklettika entra a far parte della famiglia dell’Atripalda Volleyball

Pubblicato in data: 29/10/2015 alle ore:13:34 • Categoria: Attualità, Sport, PallavoloStampa Articolo

Atripalda_Cellole_4La palestra Eklettika entra a far parte della famiglia dell’Atripalda Volleyball. Il roster biancoverde, il martedì e giovedì, svolgerà l’allenamento in sala pesi nella palestra atripaldese situata nel centro della cittadina del sabato. Un conubbio importante quello siglato dal direttore sportivo della società biancoverde, Clemente Pesa, e il responsabile della palestra Ugo Maria Bruschi. La palestra è da circa 10 anni il punto di riferimento per i cittadini atripaldese diverse le attività che si possono fare all’interno della struttura situata in via SS. Sabino e Romolo , di fronte all’ufficio postale, sono diverse e variegate a partire dalla scherma per poi proseguire con vari tipi di danza come quella classica e moderna, l’hip hop, salsa cubana, rumba, bachata, kizomba, zouk. Poi ci sono i corsi di danza del ventre e yoga. Non potevano mancare le attività di ginnastica generale e posturale. La struttura è dotata di una sala per svolgere l’attività aerobica e di cardio fitness e di una sala pesi. Presenti ampie sale dove si svolgono i corsi di danza. Inoltre al fianco della struttura c’è la professionalità del biologo nutrizionista Ugo Maria Bruschi. Quello che ha reso importante la palestra in questo decennale di vita è la familiarità tra tutti ed è questa la caratteristica che hanno in comune palestra Eklettika e Atripalda Volleyball. Un conubbio importante sintomo di qualità e successo.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it