alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   Dolore e lacrime per la prematura scomparsa di Emilia Lepore: stamattina i funerali Domani sera inaugurazione del Christmas Park in piazza Umberto Eventi di Natale, l’associazione Cambia-Menti: “l’Amministrazione dimentica alcune associazioni sul territorio” Così non va – indumenti abbandonati fuori dai cassonetti, proteste Franco Da Dalt è un nuovo tesserato della Calcio Avellino SSD “Natale in Abbazia”: mercatini, villaggio di babbo natale, visite guidate, concerti e laboratori al Palazzo Abbaziale di Loreto a Mercogliano Torna il Pino Irpino, tour di tre giorni nelle piazze della provincia Chiude la filiale della Banca d’Italia ad Avellino Sidigas Scandone, ingaggiato il centro Patric Young L’affondo degli Amici di Beppe Grillo ad Atripalda: “Storia semiseria di un autovelox indesiderato”

La palestra Eklettika entra a far parte della famiglia dell’Atripalda Volleyball

Pubblicato in data: 29/10/2015 alle ore:13:34 • Categoria: Attualità, Sport, PallavoloStampa Articolo

Atripalda_Cellole_4La palestra Eklettika entra a far parte della famiglia dell’Atripalda Volleyball. Il roster biancoverde, il martedì e giovedì, svolgerà l’allenamento in sala pesi nella palestra atripaldese situata nel centro della cittadina del sabato. Un conubbio importante quello siglato dal direttore sportivo della società biancoverde, Clemente Pesa, e il responsabile della palestra Ugo Maria Bruschi. La palestra è da circa 10 anni il punto di riferimento per i cittadini atripaldese diverse le attività che si possono fare all’interno della struttura situata in via SS. Sabino e Romolo , di fronte all’ufficio postale, sono diverse e variegate a partire dalla scherma per poi proseguire con vari tipi di danza come quella classica e moderna, l’hip hop, salsa cubana, rumba, bachata, kizomba, zouk. Poi ci sono i corsi di danza del ventre e yoga. Non potevano mancare le attività di ginnastica generale e posturale. La struttura è dotata di una sala per svolgere l’attività aerobica e di cardio fitness e di una sala pesi. Presenti ampie sale dove si svolgono i corsi di danza. Inoltre al fianco della struttura c’è la professionalità del biologo nutrizionista Ugo Maria Bruschi. Quello che ha reso importante la palestra in questo decennale di vita è la familiarità tra tutti ed è questa la caratteristica che hanno in comune palestra Eklettika e Atripalda Volleyball. Un conubbio importante sintomo di qualità e successo.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it