alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   Dolore e lacrime per la prematura scomparsa di Emilia Lepore: stamattina i funerali Domani sera inaugurazione del Christmas Park in piazza Umberto Eventi di Natale, l’associazione Cambia-Menti: “l’Amministrazione dimentica alcune associazioni sul territorio” Così non va – indumenti abbandonati fuori dai cassonetti, proteste Franco Da Dalt è un nuovo tesserato della Calcio Avellino SSD “Natale in Abbazia”: mercatini, villaggio di babbo natale, visite guidate, concerti e laboratori al Palazzo Abbaziale di Loreto a Mercogliano Torna il Pino Irpino, tour di tre giorni nelle piazze della provincia Chiude la filiale della Banca d’Italia ad Avellino Sidigas Scandone, ingaggiato il centro Patric Young L’affondo degli Amici di Beppe Grillo ad Atripalda: “Storia semiseria di un autovelox indesiderato”

Atripalda Volleyball, a Boscoreale per confermarsi. D’Urso: “Stiamo migliorando”

Pubblicato in data: 31/10/2015 alle ore:07:55 • Categoria: Attualità, Sport, PallavoloStampa Articolo

dursoPer l’ Atripalda Volleyball ritorna il campionato. La squadra di Matarazzo domani pomeriggio, con inizio alle ore 18, affronterà la seconda trasferta della stagione e la terza giornata di campionato. I biancoverdi cercheranno di bissare la buona prova offerta la settimana scorsa contro il Cellole tra le mura di casa. E’ stata una settimana molto proficua per gli uomini allenati da Alberto Matarazzo che hanno alternato la tecnica ai pesi. La squadra cercherà di aumentare il bottino in classifica e soprattutto far vedere i progressi che man mano vengono fatti. Il mister avrà a disposizione tutti i suoi effettivi. A parlare prima della trasferta in terra napoletana è il giovane opposto mancino Luca D’Urso autore di una buona prova contro il Volalto Cellole: “Nell’ultima gara abbiamo fatto dei passi in avanti a differenza della gara d’esordio a Sparanise. Siamo stati più convinti e siamo stati concentrati a portare a casa la vittoria”. Sulle difficoltà che sta incontrando la squadra in questo periodo l’opposto atripaldese è sereno: “Siamo sulla buona strada ma abbiamo ancora tanto da migliorare, come ad esempio nei momenti topici dei set: non perdere la concentrazione e cercare di non commettere errori”. D’Urso poi sull’impegno a Boscoreale: “Sarà una partita difficile e ostica anche perché la difficoltà di questo inizio di stagione sta soprattutto nel fatto che non conosciamo bene le squadre avversarie e dobbiamo adeguarci al momento, ma siamo fiduciosi di poter fare una bella gara e di portare a casa qualche punto”. Intanto Giovedì prossimo si ritorna in campo. Infatti inizia la seconda fase della Coppa Campania. L’Atripalda Volleyball è stata sorteggiata nel girone A insieme al Net Volley, al San Giorgio Volley e alla Polisportiva Cimitile. Giovedì l’esordio dei biancoverdi a Solopaca contro il Net Volley alle ore 21

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it