venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

L’Atripalda Volleyball si ferma a Boscoreale, 3 a 1 per Vesuvio Oplonti

Pubblicato in data: 2/11/2015 alle ore:18:21 • Categoria: Pallavolo, Sport

atripalda volleyballTrasferta amara per l’Atripalda Volleyball che non riesce a bissare il successo della scorsa settimana tra le mura amiche. La squadra di Matarazzo dove aver giocato e lottato nel primo set, vinto ai vantaggi abbandona il campo e concede vita facile agli avversari che hanno sfruttato le incertezze degli atripaldesi. Il primo set è all’insegna dell’equilibrio fino al 18-17 per i biancoverdi quando De Palma in battuta con 4 punti diretti porta i suoi sul 22-17. Il set sembra finito ma poi il Vesuvio Oplonti riesce a rientrare fino al 24 pari. I ragazzi di mister Matarazzo però rimangono concentrati e chiudono il set sul 26 a 24 con un muro del capitano. In avvio di secondo set la gara sembra svolgersi sulla falsa riga del primo ma ad un certo punto, sul 10 pari, i biancoverdi compiono errori a ripetizione facendo avvantaggiare il Vesuvio Oplonti che ringrazia e chiude il set sul 25 a 16. Il 3 e 4 set sono la fotocopia del secondo con i biancoverdi che hanno un atteggiamento rinunciatario e senza carattere che facilitano il compito alla squadra di casa, che in maniera comoda e tranquilla porta a casa i tre punti. Sì spera subito in un pronto risveglio della squadra biancoverde perchè il quadro è quello venuto fuori dalla gara odierna è quello che c’è molto da lavorare in palestra sia tecnicamente sia sull’aspetto mentale perché  si evidenziano cali di concentrazione e mancanza di attenzione che risultano decisivi fini del risultato. Ora ad attendere l’Atripalda Volleyball una settimana in cui ritorna la Coppa Campania. Giovedì si terrà infatti la prima giornata della seconda fase con i biancoverdi che saranno impegnati nella difficile trasferta di Solopaca contro il Net Volley alle ore 21. Per quanto riguarda il campionato i biancoverdi giocheranno sabato in casa ma ancora lontano da Atripalda. Infatti non sono stati ancora risolti i problemi tecnici con la struttura Nicola Adamo e i biancoverdi saranno costretti a giocare a Cesinali nella palestra della scuola Media Statale “E. Cocchia”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *