Flash news:   I misteri del cosmo e la possibilità di altre forme di vita o di ufo al centro del convegno svoltosi ieri ad Atripalda. FOTO Esplode un nuovo fronte nell’indotto della Capaldo di Caserta, sit-in di denuncia di lavoratori e Cgil Avellino. FOTO Addio a Raffaele Limone, cordoglio in città “Premio Pasquale Campanello”, ieri sera la quarta edizione promossa da Libera. FOTO “Alieni e ufo”, testimonianze eccezionali nel convegno di domani in città Scontro tra maggioranza e opposizione in Consiglio sull’approvazione del Bilancio consolidato 2017 Culla Giardina-De Stefano, benvenuta Vittoria Neraazzurra Domenica VI° Campagna di Prevenzione del Tumore al Seno all’Asl di via Manfredi Tragedia ad Avellino: uccide un giovane e accoltella l’ex, poi si lancia nel vuoto Revocati gli arresti al capo dell’Ispettorato del lavoro

Ognissanti, il plauso di Spagnuolo e Landi: “Visite al cimitero ordinate e tranquille”

Pubblicato in data: 4/11/2015 alle ore:12:52 • Categoria: ComuneStampa Articolo

cimitero-atripaldaIl sindaco Paolo Spagnuolo unitamente all’assessore Domenico Landi, intende esprimere il proprio plauso a quanti hanno contribuito affinchè la tradizionale visita al cimitero nei giorni scorsi, sia avvenuta in maniera ordinata e tranquilla. Un particolare ringraziamento al dipendente Franco Iantosca che, con grosso spirito di abnegazione, ha assicurato la propria presenza anche nei giorni precedenti ben oltre il normale orario di lavoro. Grosso è stato il contributo apportato dal comando dei Vigili Urbani, che ha garantito il normale deflusso pedonale e veicolare nelle zone limitrofe il cimitero comunale evitando il formarsi di ingorghi, nonostante la massiccia affluenza. Un grazie a chi ha curato l’abbellimento del piazzale d’ingresso e delle aiuole antistanti l’entrata dell’area cimiteriale.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. Mamma quante sciocchezze dite. Ma quale grande afflusso e quando mai al cimitero si sono creati problemi. Ma veramente rasentate il ridicolo .
    Vi inventate anche cose inesistenti mah

  2. POVERI I VIGILI CHISSA QUANTO AVETE DOVUTO FARE LA FATIKA

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it