alpadesa
  
domenica 25 febbraio 2018

Successo per la giornata della prevenzione del tumore al seno promossa da Pro Loco, Asl e Amdos

Pubblicato in data: 9/11/2015 alle ore:16:58 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

11693922_642211405882530_2914507314574565657_nGrande successo ieri per la giornata della prevenzione del tumore al seno organizzata dalla Pro loco di Atripalda in collaborazione con l’A.m.d.o.s, Associazione Meridionale Donne Operate al Seno e l’ASL di Avellino, che si è svolta nel distretto sanitario di Atripalda. Più di 300 visite senologiche, 130 visite ginecologiche 100 tra Mammografie ed Ecografie,30 visite dermatologiche, 30 visite nutrizionistiche.

La grande affluenza e il grande consenso riscosso ha dimostrato che le persone non sono indifferenti rispetto alla tutela della salute e alla prevenzione dei tumori, che oggi più che mai è divenuta di vitale importanza.

Un grazie allo staff di medici specialisti: il Dott. Carlo Iannace, il Dott. Danilo Palmieri, il Dott.Giulio Ruggiero, il tecnico Rosanna Cappelletti; la Dott.ssa Luciana Casarella; la Dott.ssa Lucia M.Parziale; la Dott.ssa Maria A. Baldassarre,la Dott.ssa Laura Melzini, che hanno messo a disposizione il proprio tempo, a tutti i volontari che hanno partecipato e che hanno supportato tale iniziativa, e infine un ringraziamento particolare al Commissario straordinario dell’ASL di Avellino Dott. Mario Nicola Vittorio Ferrante per aver messo a disposizione la struttura di Atripalda, grazie anche alla disponibilità della Responsabile Dott.ssa Annamaria Strollo.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 3,67 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it