venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Volley: Atripalda non sa più vincere, Casa Giove vince 3 a 1

Pubblicato in data: 9/11/2015 alle ore:14:29 • Categoria: Pallavolo, Sport

Atripalda - CasagioveDopo la buona prova di Coppa Campania, Atripalda compie un altro passo indietro in campionato. Brutta sconfitta, sul campo casalingo di Cesinali, per gli atleti atripaldesi che non riescono a reagire alle difficoltà ed escono a testa bassa contro i casertani che non apparsi irresistibili. La concentrazione e i cali di tensione ancora una volta giocano un brutto scherzo alla squadra di Matarazzo che non riesce a svoltare. Molti gli errori sia in battuta che nei fondamentali. Nel primo e secondo set Atripalda riesce a perdere un set in cui è stata sempre avanti, anche con un margine di 5 punti,  ma nella fase decisiva Casa Giove non molla e sfrutta gli errori grossolani dei padroni di casa e chiude con i parziali 25 – 22, 25-23. Nel terzo set, sempre equilibrato e punto a punto i biancoverdi hanno uno scatto di orgoglio e riescono a chiudere il set con il punteggio di 25-23 allungando la partita. Nel quarto set ti aspetti un’Atripalda pronta a ribaltare il risultato ed invece dopo pochi minuti gli ospiti sono già avanti 7 a 2 grazie agli errori dei ragazzi di Matarazzo. I biancoverdi cercano una reazione ma sbagliano troppo, soprattutto in battuta e Casa Giove vince la gara con il parziale di 25 a 17. Eloquente è l’ultimo punto conquistato dagli ospiti con una battuta finita fuori da parte di Atripalda. Per Matarazzo una brutta sconfitta che purtroppo lascia la squadra nei bassifondi della classifica e sabato prossimo il difficile impegno esterno contro il Marcianise, fino ad ora a punteggio pieno in testa alla classifica.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *