gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Torna Presepi in Mostra: iscrizioni entro il 20 novembre

Pubblicato in data: 10/11/2015 alle ore:09:49 • Categoria: Cultura

locandinaLa Pro Loco Atripaldese, continua senza sosta, l’organizzazione della IV° Edizione di “PRESEPI IN MOSTRA” 2015 prevista per le prossime festività natalizie. Numerose le domande finora consegnate da artisti e amatori provenienti da tutta la provincia. L’Associazione rinnova l’invito a partecipare, l’ultimo termine per iscriversi gratuitamente alla mostra sarà il prossimo 20 novembre 2015. Si ricorda che, la sede espositiva, anche quest’anno, sarà presso la Chiesa della Confraternita della Maddalena in via Roma ad Atripalda visitabile dal 29 Novembre 2015 al 6 gennaio 2016.

L’iscrizione all’evento avviene compilando il modulo di partecipazione presso la sede della Pro Loco sita in via Roma 154/156, oppure scaricandola dal sito www.prolocoatripalda.it

Possono partecipare: singoli, gruppi, associazioni, enti, scuole, professionisti ed amatori.

Nel caso le domande d’iscrizione siano in numero maggiore rispetto agli spazi espositivi, la Pro Loco accetterà i partecipanti in base all’ordine cronologico di arrivo delle domande.

Le tecniche e i materiali utili alla realizzazione dei presepi sono liberi.

Le opere non dovranno Tassativamente superare le dimensioni di L150xH150xP100 cm.

L’allestimento dei Presepi dovrà avvenire il 26 e il 27 Novembre dalle 15:00 alle 20:00. I visitatori potranno votare il loro Presepe preferito fino al 6 gennaio 2016; il più votato sarà premiato successivamente presso la sede dell’Associazione Pro Loco Atripaldese.

L’inaugurazione della mostra si terrà il 29 Novembre e sarà visitabile per tutto il periodo natalizio.

Per ulteriore informazioni, contattate l’Associazione al numero 0825/756412 o inviate una mail all’indirizzo prolocoatripalda@libero.it.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *