Flash news:   Giullarte, un successo senza precedenti: in migliaia al centro storico di Capo La Torre. FOTO “L’aggregazione sociale è ancora possibile?”: venerdì dibattito pubblico Gestione Sprar, accolto il ricorso in autotutela della Misericordia. Il presidente Vincenzo Aquino: “motivo di soddisfazione, puntiamo a favorire un’effettiva integrazione dei migranti” Si vivono momenti di apprensione per la scomparsa di Francesco Pio Graziani: “La squadra ha saputo reagire” Seconda vittoria consecutiva per la Calcio Avellino Ssd Gran finale questa sera nel centro storico per la XIXesima edizione di “Giullarte” Atripalda di nuovo al centro di un caso di allontanamento, “Chi l’ha Visto?” sulle tracce di Francesco Pio Stasera “la Festa dei Folli” a Giullarte, ieri il taglio del nastro. FOTO Festeggiamenti San Sabino, in migliaia al concerto di Masini. Tantissimi fedeli alla messa e processione per il Patrono. FOTO

Atripalda si inchina alla capolista Marcianise

Pubblicato in data: 16/11/2015 alle ore:09:06 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Atripalda_Cellole_4Ancora una battuta d’arresto per l’Atripalda Volleyball che in terra casertana non riesce a contrastare il dominio del Marcianise che è a punteggio pieno in testa al girone della serie C. La squadra di coach Alberto Matarazzo compie diversi errori dettatati dalla poca attenzione alle fasi cruciali della partita e soprattutto un approccio sbagliato in tutti i fondamentali. Per la cronaca il primo set parte con un parziale di 5 a 0 che i biancoverdi non riescono più a recuperare e Marcianise chiude sul 25 a 19. Stessa storia nel secondo set con i padroni di casa che chiudono con il punteggio di 25 a 17. Nel terzo set c’è una piccola reazione per Atripalda che riesce ad essere concentrata e a vincere ai vantaggio il fondamentale con il punteggio di 26 a 24. Ma nel quarto set Marcianise fa la voce grossa grazie ai tanti errori da parte degli ospiti che consegnano la gara ai casertani. Per Atripalda una brutta sconfitta che associa una classifica amara con la squadra di Matarazzo relegata con soli 4 punti al terz’ultimo posto in classifica. Ora giovedì ci sarà l’ultimo incontro di Coppa Campania e ai biancoverdi basterà una vittoria anche per 3 a 2 per accedere alle final four di gennaio.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it