venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Green Volley Atripalda, sconfitta in amichevole contro il The Marcello’s Mercogliano

Pubblicato in data: 17/11/2015 alle ore:15:53 • Categoria: Pallavolo, Sport

Green Volley prima divisione_4Oramai è alle porte l’inizio del campionato di prima divisione femminile e la Green Volley Club Atripalda ha cominciato ieri il pre-campionato. Sul taraflex sono scese in campo le ragazze di Alberto Matarazzo contro la compagine mercoglianese del The Marcello’s allenata dal mister atripaldese Domenico Ricciardi che da tre anni allena nella cittadina alle falde del monte Partenio. All’inizio le due squadre hanno osservato un minuto di raccoglimento per le vittime di Parigi. Bella gara ben giocata da entrambe le squadre con molto equilibrio in campo ad eccezione dell’ultimo set che ha visto le ragazze atripaldesi pagare qualcosa dal punto di vista fisico. Per la cronaca la partita si è chiusa con il punteggio di 3 a 1 per la squadra mercoglianese con mister Matarazzo che nel terzo set ha mandato in campo le giovani atlete dell’under 18. Un buon test per la Green Volley che ha sicuramente ampi margini di miglioramento e ha ben figurato contro una delle squadre più esperte del campionato di prima divisione che punta a vincere il torneo. Soddisfatto della gara mister Matarazzo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *