domenica 22 luglio 2018
Flash news:   Taccone: “Presenteremo subito ricorso. Ai tifosi dico di stare sereni” La Figc esclude l’Avellino dal prossimo campionato di serie B Telecamere in Comune, il Prc attacca: “inquietante vicenda che presenta qualcosa di stonato, irritante e arrogante” Tirone avvia l’elaborazione dell’ottavo Libro sulla storia del “Torneo Calcistico Stracittadino” Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” avvia una petizione per incrementare la raccolta dell’umido Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione” Compleanno Giusy Festa, gli auguri della famiglia

Volley, Atripalda alle final four di Coppa Campania

Pubblicato in data: 20/11/2015 alle ore:15:26 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Foto Squadra maglia da gioco_2L’Atripalda vola alla final four di Coppa Campania in programma il 30 e 31 gennaio e lo fa da prima del girone. La squadra di Alberto Matarazzo si giocherà la coppa con il Net Volley, lndomita Salerno e Cava Cuscinetti. I biancoverdi giocheranno la semifinale contro Cava, che si è classificata al secondo posto nel girone B. Un cammino davvero pregevole quello della squadra atripaldese che in coppa si sente a suo agio, a differenza del campionato dove si sta avendo qualche difficoltà di troppo. Una partita senza sbavatura quello di ieri che non ha visto mai a rischio il risultato. I ragazzi biancoverdi sono partiti concentrati e hanno saputo essere incisivi sempre non dando modo ai padroni di casa ri rientrare in partita. La gara è terminata 3 a 0 con i parziali di 25-9, 25-16, 25-21. Primo e secondo parziale a senso unico, con la gestione del vantaggio enorme accumulato. Poi nel terzo set equilibrio e lotta punto a punto ma nel momento decisivo la squadra di Matarazzo ha messo la testa avanti non dando scampo ai sanniti. Ora la squadra atripaldese potrà concentrarsi sul campionato e migliorare una classifica fino ad ampiamente deficitaria. L’appuntamento ora è per domenica 22 novembre alle ore 18,30 per la gara contro una delle squadre più forti della categoria, il Nola. La partita si giocherà ancora una volta a Cesinali, lontano da Atripalda per i problemi riguardanti la palestra Nicola Adamo. A questo proposito l’appello della società è quello al comune di risolvere quanto prima la vicenda, in modo da poter richiedere alla federazione regionale di ospitare le finali regionali, evento importante non solo per la società ma per tutta la cittadina del sabato. Palazzo di città è stato sempre vicino alla società atripaldese e siamo certi che saprà farlo anche in questa occasione importante di crescita non solo per la pallavolo ma per tutto lo sport atripaldese. Ma intanto l’appuntamento è per domenica alle 18 e 30 a Cesinali, nella palestra della scuola media “Cocchia”. Con l’occasione la società atripaldese ringrazia per la disponibilità l’ASD Pallavolo Cesinali nella persona di Mauro Pasquale.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. CHI PAGA LE UTENZE DEL CAMPO SPORTIVO? ABITO VICINO AL CAMPO E VEDO SEMPRE MOLTE LUCI CHE ILLUMINANO A FESTA IL CAMPO,VORREI SAPERE CHI PAGA LA CORRENTE.

  2. aspettate il comune e gli ass, aquino, e parziale,e sperate che non vi mandano a giocare all’estero.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it