mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto

Original Fans: “Tutti al DelMauro per sostenere la Scandone”

Pubblicato in data: 21/11/2015 alle ore:10:52 • Categoria: Avellino Basket

Original Fans con MilanoGli Original Fans in vista del match casalingo che vedrà la Sidigas Avellino affrontare l’Enel Brindisi lanciano un appello ai tifosi: “A tutti i tifosi della Scandone, a coloro che hanno cuore le sorti di questa squadra, a tutta la cittadinanza e provincia bianco-verde. Nel corso degli ultimi due anni molteplici sono state le delusioni e le amarezze ricevute dal campo, a seguito di una rinnovata stabilità economica, ci ritroviamo quest’oggi alla ricerca di una solidità di risultati. Il roster di quest’anno, sinora, non ha lesinato impegno e dedizione, sia negli allenamenti, ma sopratutto la domenica in campo. Nostro malgrado, viviamo da tempo anche costellati dalla sfortuna e ci apprestiamo ad affrontare al termine di questa settimana un match molto importante. Da qualche anno il DelMauro è avvolto da un’aria pesante e poco entusiasmante, al di là delle presenze numeriche, ciò che ci tange in questo momento è aumentare il supporto e far sentire a questa squadra il nostro calore. Dopo tante paure, apprensioni, per la possibile scomparsa della nostra gloriosa amata, anche NOI dobbiamo fare la nostra parte. Domenica alle 18:15 al PalaDelMauro c’è una partita importante, una gara che dobbiamo portare a casa con le unghie e con i denti, proprio nel segno e nello spirito del nostro amato totem, IL LUPO!!! Non possiamo lasciare il nostro campo a terra di conquista, è giunta l’ora di rinverdire i fasti degli anni che furono, si quelli dei play-off promozione, delle salvezze sudate e delle annate nelle leghe minori. Appuntamento a domenica nella nostra casa, è il momento di alzare all’unisono la nostra voce per la Scandone e riaccendere la PASSIONE!”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *