venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Green Volley Club, under 14 bella e vincente

Pubblicato in data: 27/11/2015 alle ore:09:30 • Categoria: Pallavolo, Sport

IMG_5421Continua vittoria dopo vittoria il buon inizio di stagione per il settore  giovanile della Green Volley Club guidata da Alberto Matarazzo. Dopo l’inizio di stagione incoraggiante nella prima gara di campionato contro S. Giuliano Phoenix per 3 a 0 le ragazze atripaldesi hanno bissato il successo con lo stesso risultato nelle altre due gare successive.  Infatti le ragazze in maglia bianca hanno vinto con un doppio 3 a 0. Nella seconda giornata di campionato ad essere sconfitta è stato l’Avellino Volley con i parziali di 25 – 11, 25-17, 25-13 e come si evince dai punteggi set la squadra di Matarazzo non ha avuto difficoltà, anzi è stata netta la superiorità in tutti i fondamentali. Superiorità quella espressa anche ieri sera nei confronti della Pallavolo Cesinali: 25 – 12, 25-22, 25 – 14. Infatti c’è stata incertezza solo nel secondo set  ma la Green Volley è rimasta sempre concentrata anche nel momento decisivo. Ora ad attendere le giovanissime atlete atripaldesi nella prossima gara il New Dragon’s Volturara. La classifica vede la squadra di Matarazzo da sola in vetta alla classifica a punteggio pieno con 9 punti. Intanto ieri sera si è disputata anche la seconda amichevole per la Green Volley contro il The Marcello’s Mercogliano con la squadra atripaldese che dopo aver perso il primo set ha avuto un buon recupero nel secondo vincendo il set. Nel terzo set invece dominio per la Green Volley che però cede nel finale rimettendo in partita la squadra mercoglianese che vince il set. Nel quarto set affiora la stanchezza alle ragazze di Matarazzo che non riescono a reagire perdendo anche il quarto set. Un buon test in preparazione dell’imminente inizio del campionato.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *