Flash news:   Scomparsa Alessandro Lazzerini, questo pomeriggio i funerali dell’ingegnere. Il cordoglio del sindaco di Atripalda Salvaguardia e tutela dell’ambiente, parte il progetto “Aurora” Addio al presidente onorario dei costruttori irpini Alessandro Lazzerini. Il cordoglio dell’Ance Autovelox sulla Variante, il sindaco difende la bontà della scelta: «convinti di aver effettuato tutte le procedure in modo corretto, continuerà a funzionare lì dov’è» Salvatore Antonacci si dimette da capogruppo della maggioranza dopo la mancata elezione alla Provincia. Giovedì resa dei conti in Consiglio Arresto del Capo dell’Ispettorato del Lavoro, la difesa di Gerardo Capaldo: «Nessun illecito, si farà chiarezza» Il Comune incassa un finanziamento da 260mila euro per la progettazione definitiva della scuola Primaria “Mazzetti” Corruzione in cambio dell’assunzione del figlio ingegnere: arrestato Capo dell’Ispettorato del Lavoro. Sequestrati due milioni di euro a due Spa “Progetto Gaia”, l’ex sindaco chiede lumi e denuncia: «i volontari svolgono mansioni che esulano dalle finalità del progetto, trattando anche dati sensibili» Vucinic: “è stata una partita dura”

Brindisi di fine anno per gli Amatori della Bici di Atripalda

Pubblicato in data: 3/12/2015 alle ore:10:13 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

brindisiLa stagione agonistica è oramai conclusa da tempo ma i ciclisti del Circolo di Atripalda non vanno in letargo anzi… Mentre qualcuno indossa gli scarpini da mountain-bike, qualcun’altro si tiene in forma praticando podismo ed altri ancora già progettano la stagione su strada 2016, la parte amministrativa del Circolo Amatori della Bici di Atripalda è in fermento per la grande serata di festa che chiuderà ufficialmente l’anno 2015.

I ciclisti atripaldesi infatti, il prossimo 18 dicembre, saluteranno la stagione appena conclusasi con una grande serata di gala, brindando al nuovo anno nella bellissima cornice de “Il Borgo di Castelvetere”.

Durante la festa, allietata dalle succulenti specialità preparate dallo staff di Gerardo Stabile ed accompagnata dalla musica del gruppo “I Ragazzi del Partenio” ci saranno numerosi interventi di personalità autorevoli del mondo ciclistico locale, premiazioni di diversa natura, gag e scenette di cabaret sapientemente organizzate dagli “ammuinatori” del Circolo oltre a numerosi colpi di scena.

Sarà l’occasione anche per dedicare un po’ della nostra attenzione anche a chi è più sfortunato di noi: anche quest’anno infatti il sodalizio caro al presidente onorario Sigismondo Alvino donerà i proventi del Calendario 2016 targato CAdB all’associazione Telethon, quale miglior auspicio per augurare un felice Natale e un magnifico anno a tutti ricco di… bici!

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it