venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Under 16, continua la marcia vincente della Green Volley

Pubblicato in data: 3/12/2015 alle ore:15:32 • Categoria: Pallavolo, Sport

sturno - Green VolleyContinua la marcia vincente della Green Volley nel campionato provinciale under 16. A Sturno partita senza storia con Matarazzo utilizza tutte le ragazze a sua disposizione per provare nuovi schemi e nuove soluzioni in vista di gare più impegnative. Le giovani atlete in maglia bianca si sono mostrate molto concentrate chiudendo in scioltezza. Nel primo set la Green Volley si destreggia alla grande, entrando in campo concentrata al punto giusto e non sbagliando praticamente nulla e chiudendo il set sul 25 a 3. Nel secondo e terzo set mister Matarazzo schiera in campo le ragazze dell’under 14 e prova nuove soluzioni. La partita all’inizio dei set vede una lotta punto a punto ma alla fine verso la metà del set viene fuori la migliore delle atlete atripaldese che chiudono poi agevolmente con un doppio 25- 15. La Green Volley si piazza così al quinto posto in classifica a soli due punti dal duo di testa formato dall’Acca Montella e dalla Wessica Avellino. Nella prossima gara in programma il 15 dicembre contro il Red Wolwes Volley.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *