venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore

La denuncia di Sergio Scarpa (Fiom): “Irpinia dimenticata dalla Regione”

Pubblicato in data: 4/12/2015 alle ore:16:16 • Categoria: Economia

sergio-scarpaL’atripaldese Sergio Scarpa, segretario provinciale Fiom, ha preso parte attiva alle ultime vertenze che stanno agitando il mondo operaio irpino, e ha partecipato a una serie di incontri ministeriali per salvare i posti di lavoro a rischio. “L’Irpinia non è presa in considerazione dall’attuale classe che amministra la Regione Campania- esclama Scarpa-. Qui si rischia davvero grosso perché se la Regione continua a essere latitante tutto gli sforzi fatti a oggi per salvare l’occupazione si riveleranno vani”. E’ obiettivo e caustico Scarpa. Conosce bene i meccanismi e le dinamiche che stanno dietro le vertenze e per questo ha lanciato l’allarme. “Irisbus, Mondial Group, Elital- incalza Scarpa- sono quelle più preoccupanti e impellenti, e la Regione continua a nicchiare. Sono francamente sorpreso e deluso da questo atteggiamento che non mi so spiegare. Spero solo che ai prossimi tavoli al Mise si presenterà qualche rappresentante regionale altrimenti è il tracollo per i nostri lavoratori”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “La denuncia di Sergio Scarpa (Fiom): “Irpinia dimenticata dalla Regione””

  1. Destra Nazionale ha detto:

    Da che pulpito viene la predica.

  2. lupo solitario ha detto:

    Chiede al sindacalista perche’ ha mantenuto il “POSTO” alla ex almec?

  3. Nappo Carmela ha detto:

    sono d’accordo con te destra nazionale: i sindacati come Sergio Scarpa fanno solo chiacchiere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *