Flash news:   Scomparsa Alessandro Lazzerini, questo pomeriggio i funerali dell’ingegnere. Il cordoglio del sindaco di Atripalda Salvaguardia e tutela dell’ambiente, parte il progetto “Aurora” Addio al presidente onorario dei costruttori irpini Alessandro Lazzerini. Il cordoglio dell’Ance Autovelox sulla Variante, il sindaco difende la bontà della scelta: «convinti di aver effettuato tutte le procedure in modo corretto, continuerà a funzionare lì dov’è» Salvatore Antonacci si dimette da capogruppo della maggioranza dopo la mancata elezione alla Provincia. Giovedì resa dei conti in Consiglio Arresto del Capo dell’Ispettorato del Lavoro, la difesa di Gerardo Capaldo: «Nessun illecito, si farà chiarezza» Il Comune incassa un finanziamento da 260mila euro per la progettazione definitiva della scuola Primaria “Mazzetti” Corruzione in cambio dell’assunzione del figlio ingegnere: arrestato Capo dell’Ispettorato del Lavoro. Sequestrati due milioni di euro a due Spa “Progetto Gaia”, l’ex sindaco chiede lumi e denuncia: «i volontari svolgono mansioni che esulano dalle finalità del progetto, trattando anche dati sensibili» Vucinic: “è stata una partita dura”

Prima divisione, Green Volley a Bagnoli per confermarsi. Il capitano Giannattasio: “Mi piacerebbe vincerlo questo campionato”

Pubblicato in data: 5/12/2015 alle ore:09:30 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

GiannatasioSeconda giornata per la Green Volley che sarà di scena questa sera a alle 17 e 30 a Bagnoli per il campionato provinciale di prima divisione. La squadra di Matarazzo dove aver esordito alla grande nella prima giornata contro l’AS Benevento vincendo per 3 a 0 sfiderà la formazione dell’Acca Bagnoli che è uscita sconfitta dal campo del Quadrelle. Sarà una partita difficile con la squadra di casa che vorrà sicuramente riscattare la prima gara e di fronte si troverà una formazione atripaldese lanciata e pronta per il salto di qualità.

A parlare a margine della gara d’esordio è il capitano della Green Volley Nicole Giannattasio che racconta le prime sensazioni della gara d’esordio: “Abbiamo fatto un buon esordio, giocando bene e concentrate sbagliando poco anche se il livello della squadra avversaria non era altissimo ma comunque sono sempre partite difficili da affrontare”. Dopo tre campionati giocati in serie D l’atleta atripaldese è ritornata a giocare nel campionato di prima divisione ritrovando vecchie e nuove compagne: “Mi sto trovando bene con tutta la squadra, molte compagne già le conoscevo in quanto ci gioco da tanti anni. Questo è il primo anno che sto con le più piccole, però mi trovo bene anche se all’inizio non è stato facile perché c’è stata qualche difficoltà: sono passata da un gruppo in cui ero la più piccola ad un altro che sono la più grande”. C’è molta attesa poi per quanto riguarda la gara contro l’Acca Bagnoli con un solo obbiettivo: “Ho un po’ di ansia per la prossima partita perché è fuori casa contro un avversario che non conosciamo e cercheremo di giocare come sappiamo e conquistare i tre punti”. A conclusione Giannattasio parla dei suoi obbiettivi stagionali che sono anche quelli di squadra: “A me piacerebbe vincere questo campionato però non è una cosa semplice. Da parte nostra ce la metteremo tutta ma il problema è la concentrazione e l’attenzione che a volte non riusciamo a mantenere per tutto l’arco della gara”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it