sabato 17 novembre 2018
Flash news:   Scontro tra maggioranza e opposizione in Consiglio sull’approvazione del Bilancio consolidato 2017 Domenica VI° Campagna di Prevenzione del Tumore al Seno all’Asl di via Manfredi Tragedia ad Avellino: uccide un giovane e accoltella l’ex, poi si lancia nel vuoto Revocati gli arresti al capo dell’Ispettorato del lavoro “Le Forche Caudine”, questo pomeriggio debutta l’associazione di promozione sociale “Velecha” La Calcio Avellino Ssd sconfitta ad Aprilia Stir di Pianodardine, otto indagati dalla Procura di Avellino Gomme invernali, scatta l’obbligo A Galatina nuovo stop per l’Atripalda Volleyball: 3 a 1 e penultimo posto in classifica Ermete Green Volley Marcello, il cuore non basta: Pastena vince 3 a 1

I divisione, Green Volley vincente a Bagnoli contro l’Acca

Pubblicato in data: 6/12/2015 alle ore:11:05 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Bagnoli-Green VolleyLa Green Volley non sbaglia e trionfa anche in quel di Bagnoli irpino. Alla squadra di casa dell’Acca non resta che arrendersi alla superiorità delle atlete atripaldesi. Partita che ha visto la squadra di Matarazzo concentrata che ha lasciato poco alle avversarie. La Green Volley in questa gara ha dovuto fare a meno di mister Matarazzo, sostituito alla grande da Monica Spina. Parte bene nel primo set la squadra atripaldese, vogliosa di fare bottino pieno. La squadra appare concentrata e determinata e riesce a essere perfetta in tutti i fondamentali lasciando poco spazio alle avversarie e chiudendo il set agevolmente sul 25 a 11. Secondo e terzo set invece vedono sempre la supremazia della Green Volley ma la squadra padrone di casa cerca di stare più nella partita e riesce per lo meno a limitare i danni. La squadra atripaldese si lascia distrarre da qualche decisione arbitrale dubbia e concede qualcosa alle avversarie ma alla fine riescono a chiudere i due set in scioltezza con i punteggi di 25 a 20 e 25 a 18. Per la Green Volley è la seconda vittoria in altrettante gare che le consente di guidare a punteggio pieno la classifica in attesa delle gara che si disputeranno nella giornata di domani. Ora le atlete allenate da mister Matarazzo sono attese domenica prossima dalla sfida interna contro le beneventane del Telese. A fine gara molto soddisfatta, Monica Spina, che commenta così la gara: “Gara molto soddisfacente da parte delle ragazze che hanno saputo gestire nel migliore dei modi la varie fasi della partita anche se svantaggiate dalle dimensioni ridotte della palestra”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it