venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

I divisione, Green Volley vincente a Bagnoli contro l’Acca

Pubblicato in data: 6/12/2015 alle ore:11:05 • Categoria: Pallavolo, Sport

Bagnoli-Green VolleyLa Green Volley non sbaglia e trionfa anche in quel di Bagnoli irpino. Alla squadra di casa dell’Acca non resta che arrendersi alla superiorità delle atlete atripaldesi. Partita che ha visto la squadra di Matarazzo concentrata che ha lasciato poco alle avversarie. La Green Volley in questa gara ha dovuto fare a meno di mister Matarazzo, sostituito alla grande da Monica Spina. Parte bene nel primo set la squadra atripaldese, vogliosa di fare bottino pieno. La squadra appare concentrata e determinata e riesce a essere perfetta in tutti i fondamentali lasciando poco spazio alle avversarie e chiudendo il set agevolmente sul 25 a 11. Secondo e terzo set invece vedono sempre la supremazia della Green Volley ma la squadra padrone di casa cerca di stare più nella partita e riesce per lo meno a limitare i danni. La squadra atripaldese si lascia distrarre da qualche decisione arbitrale dubbia e concede qualcosa alle avversarie ma alla fine riescono a chiudere i due set in scioltezza con i punteggi di 25 a 20 e 25 a 18. Per la Green Volley è la seconda vittoria in altrettante gare che le consente di guidare a punteggio pieno la classifica in attesa delle gara che si disputeranno nella giornata di domani. Ora le atlete allenate da mister Matarazzo sono attese domenica prossima dalla sfida interna contro le beneventane del Telese. A fine gara molto soddisfatta, Monica Spina, che commenta così la gara: “Gara molto soddisfacente da parte delle ragazze che hanno saputo gestire nel migliore dei modi la varie fasi della partita anche se svantaggiate dalle dimensioni ridotte della palestra”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *