venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Tesser: «tre punti importanti per il morale»

Pubblicato in data: 9/12/2015 alle ore:18:32 • Categoria: Avellino Calcio

Tesser«Sono tre punti importanti per la classifica che resta corta. Sono tre punti importanti per il morale. Sono tre punti importanti perché dovevamo rispondere a questo momento delicato. Abbiamo giocato con intensità importante. Per 70 minuti si è giocato a buon livello. Non abbiamo fatto ancora nulla. C’è tanto da lavorare e bisogna farlo con questa intensità».
E’ questa l’analisi del mister biancoverde Tesser: «Sapevamo che la Pro Vercelli giocasse molto di rimessa. Non era facile. Siamo stati bravi a recuperare tanti palloni e proporci con grande veemenza. Non dovevamo prendere contropiede e ci siamo riusciti. Penso che abbiamo meritato soffrendo solo nei dieci minuti finali».
Sul rischio esonero pre gara: «Sono sempre in discussione. Oggi ancora di più e lo dico con grande onestà. Siamo uniti, compatti e lo abbiamo dimostrato. Ripeto quello che ho detto sempre: lavoro con grande intensità. Se festeggio 400 panchine vuol dire che qualcosa la capisco. La mia posizione, con questo risultato, può essere valutata ancora meglio».
Sul gesto di Insigne:«Non penso che abbia detto qualcosa a me ma anche se l’avesse detta a me fa parte della tensione di una gara. Il lavoro del trequartista non è semplice. Deve dare una mano anche in difesa. Per quanto mi riguarda ha fatto tanto. Non so cosa vi aspettate da lui. Fa tanto, lavora, si impegna ma è un giovane che viene dalla Lega Pro e dà il 100% in tutte le partite. Probabilmente deve essere un po’ più altruista».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *