mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato

Tesser: «prova magistrale dei miei ragazzi»

Pubblicato in data: 14/12/2015 alle ore:07:50 • Categoria: Avellino Calcio

Tesser«Abbiamo vinto con merito dopo un buonissimo primo tempo in cui abbiamo creato tanto senza riuscire a segnare. Nel calcio può succedere di tutto e ci siamo trovati sotto di due gol nonostante la superiorità numerica. Purtroppo i soliti errori. Da lì era difficile ma la squadra ha reagito, ci ha creduto. Ha messo in campo una voglia incredibile. La vittoria ci sta tutta e non era facile nonostante il Lanciano fosse in inferiorità numerica». Entusiasmo alle stelle in sala stampa per il mister biancoverde Tesser. «Jidayi e Chiosa sono stati perfetti, peccato per gli errori di Nica e Nitriansky. Sono ingenuità che purtroppo finiscono per penalizzarci. Devono imparare ad essere sempre concentrati». Sulla prova di Tavano: «Sta bene, non l’ho schierato dall’inzio perché non volevo rischiarlo ma sapevo che scalpitava. Si è fatto trovare pronto. Noi abbiamo bisogno di Tavano, di Trotta e di tutti. Lo spirito di squadra ci ha permesso di vincere la partita. E’ importante aver ritrovato lui così come Castaldo, il suo pianto al gol è stato significativo».
Infine l’allenatore spiega la remuntada:«La Curva non ci ha mai fischiato e penso che oggi la squadra non avrebbe meritato fischi perché stava giocando un buon calcio. Vedo il loro lavoro e il loro spirito di abnegazione».

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *