sabato 17 novembre 2018
Flash news:   Domenica VI° Campagna di Prevenzione del Tumore al Seno all’Asl di via Manfredi Tragedia ad Avellino: uccide un giovane e accoltella l’ex, poi si lancia nel vuoto Revocati gli arresti al capo dell’Ispettorato del lavoro “Le Forche Caudine”, questo pomeriggio debutta l’associazione di promozione sociale “Velecha” La Calcio Avellino Ssd sconfitta ad Aprilia Stir di Pianodardine, otto indagati dalla Procura di Avellino Gomme invernali, scatta l’obbligo A Galatina nuovo stop per l’Atripalda Volleyball: 3 a 1 e penultimo posto in classifica Ermete Green Volley Marcello, il cuore non basta: Pastena vince 3 a 1 Venerdì 16 novembre torna la quarta edizione del “Premio Pasquale Campanello”

Picchiano coetaneo atripaldese per motivi passionali: denunciati quattro giovani

Pubblicato in data: 15/12/2015 alle ore:12:02 • Categoria: CronacaStampa Articolo

1I Carabinieri della Stazione di Atripalda hanno denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria quattro giovani ritenuti responsabili del reato di lesioni personali in concorso.

Teatro dell’episodio piazza Cassese.

I militari, all’esito di attività investigativa sviluppata attraverso l’analisi di utili informazioni nonché di video dalle telecamere della zona, accertavano che i quattro, di età compresa tra i 23 ed i 36 anni, in concorso tra loro, avevano aggredito e picchiato, per futili motivi riconducibili a questioni passionali, un ragazzo del luogo provocandogli lesioni per le quali era costretto a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso.

Alla luce delle evidenze raccolte i Carabinieri hanno provveduto a far scattare a carico dei quattro aggressori la (due residenti ad Atripalda e due residenti nel capoluogo irpino) denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it