venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

L’agenzia atripaldese “Progetti Creativi” premiata all’eContent Italy Award 2015

Pubblicato in data: 20/12/2015 alle ore:17:30 • Categoria: Attualità

Progetti Creaitivi Atripalda, premiato Fernando L’agenzia Progetti Creativi di Atripalda premiata a Roma nell’ambito dell’eContent Italy Award 2015.
La società guidata da Fernando Ruocco (nella foto mentre ritira il premio) si è infatti aggiudicata giorni fa ben tre secondi posti e una Menzione Speciale della Giuria per la creatività e l’innovazione nei servizi in formato digitale su oltre 5000 iscritti.
La manifestazione si è svolta mercoledì scorso nella capitale presso l’Eur SpA, nella Sala Quaroni.
L’eContent Award Italy è unico in Italia sia grazie allo stretto rapporto con il WSA sia per categorie esaminate, che coprono i maggiori aspetti e sezioni della futura Knowledge Society e mettono in evidenza, durante la competizione stessa ed il processo di valutazione, il valore aggiunto dei contenuti multimediali e digitali per differenti gruppi di utenti e varie finalità.
Progetti Creativi Atripalda1Italian eContent Award è organizzato da Medici Framework e ispirato dal WSA – WORLD SUMMITAWARD al fine di selezionare contenuti e servizi in formato digitale di alta qualità e promuovere la creatività e l’innovazione nel settore dei Nuovi Media in Italia. WSA ed eContentAward basano il loro operato su un’attenta e capillare attività di osservazione del mercato che sia avvale della rete di esperti nazionali che copre circa 170 paesi del globo, un osservatorio unico nel suo genere.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *