venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Gli auguri di Taccone: «Ho difeso Tesser e ho avuto ragione»

Pubblicato in data: 23/12/2015 alle ore:12:17 • Categoria: Avellino Calcio

Walter Taccone«Credo che auguri più belli di questi non lo potevamo fare. Faccio gli auguri a tutto il popolo biancoverde. Una dedica speciale va a loro. Avranno altre sorprese e spareremo qualche botto ma niente di trascendentale. Dobbiamo potenziare questa rosa per continuare a fare bella figura. Avvertiamo l’affetto e speriamo di ricambiarlo». In sala stampa arriva il presidente Walter Taccone per fare gli auguri di Buon Natale ai tifosi. «Tesser è una mia rivincita. Meritava di essere sostenuto perché ero convinto che le cose potessero cambiare. Finalmente lo abbiamo visto più pungente e si è ambientato completamente con la città e la provincia».
Sul derby con la Salernitana del 16 gennaio: «Penso che ospiteremo Lotito in sala stampa. Sono rispettoso dei ruoli ma non posso tenere a bada parole e gesti di sconsiderata lucidità. Gli chiederò di venire in sala stampa per fargli vivere in maniera serena una partita molto sentita da entrambe le piazze».
Per Taccone è stata propizia la visita al Santuario di Montevergine: «Non confondo mai la fede con lo sport ma c’è qualcuno dall’alto che ci guarda con un occhio benevolo». Sul ritorno di Castaldo: «Non lo scopro io. Lotta su tutte le palle. Ha segnato un gol bellissimo. Sta facendo tanto. E come lui tutta la squadra. Anche i terzini così tanto bersagliati dalla critica. Guardiamo al futuro con grande ottimismo. Il potenziamento della rosa ci sarà».
Infine calciomercato. Su un possibile ritorno di Sbaffo conclude «Chi è Sbaffo? (mimando il naso di Pinocchio, ndr)».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *