venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Grande successo di “Arriva Babbo Natale”, i ringraziamenti della Pro Loco Atripaldese

Pubblicato in data: 23/12/2015 alle ore:11:54 • Categoria: Cultura

Arriva Babbo Natale 2015 staffL’Associazione Pro Loco Atripaldese dopo il grande successo di “Arriva Babbo Natale” tenutosi nella Dogana dei Grani Sabato 19 e Domenica 20 Dicembre, coglie l’occasione per ringraziare in primo luogo il Ns. Socio nonchè mitico Babbo Natale Atripaldese all’anagrafe Ferruccio Solimene, che ha allietato con la sua performance i 2 pomeriggi di centinaia e centinaia di bambini e adulti, accorsi appositamente per incontrarlo.

Arriva Babbo Natale 2015 sindacoRingraziamo inoltre gli amici della ludoteca “Primavera 2000”, che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento e che ha intrattenuto i bambini nell’attesa dell’incontro con Babbo Natale con diversi laboratori natalizi, Loredana Rizzo ed il Suo Magico Face Painting che ha dipinto con vere e proprie opere d’arte i visi dei bambini, Lo Studio Fotografico Cioppa con l’amico Vito  e Sabino Battista per le Foto e “Piante e Fiori” di Raffaele Di Gisi , la Misericordia,  Sergio Argenio, Ciro De Pasquale,  nonche’  il Ns Dj Carmine Romito per le musiche e gli effetti.

 Un ringraziamento speciale, però permettetecelo, va anche a tutti i Soci della Pro Loco che hanno contribuito all’ottima riuscita della  manifestazione, e non ultimo in ordine di importanza un grazie a tutti i bambini che hanno portato le loro letterine che saranno da noi conservate come le precedenti e ai loro genitori che li hanno accompagnati, per aver trascorso con Noi 2 Magici pomeriggi con la speranza di aver lasciato a tutti un bel ricordo.

Con l’occasione l’Associazione Pro Loco Atripaldese Augura a Tutti i Cittadini di Atripalda e non , piccoli e grandi, un Sereno e Felice Natale…..All’Anno Prossimo!!!!!!!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Grande successo di “Arriva Babbo Natale”, i ringraziamenti della Pro Loco Atripaldese”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Caro Ferruccio Solimene sei grande con questa barba è baffi vestito da babbo natale auguri a tutti anche la proloco fano cose belle per fare divertire bambini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *