venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Tesser: «A Cesena per vincere»

Pubblicato in data: 23/12/2015 alle ore:12:25 • Categoria: Avellino Calcio

Tesser«E’ stata una bella partita. Loro sono una squadra forte ma noi abbiamo fatto il nostro dovere. Abbiamo fatto il possibile per concedere poche ripartenza. Siamo stati bravi a segnare subito e a continuare a giocare con lo stesso piglio. Abbiamo vinto con merito. Sono contento di quello che hanno fatto i miei ragazzi. Abbiamo dimostrato di stare bene e di essere compatti. E’ questo l’aspetto più bello. Fame e voglia la stiamo dimostrando». Questo il commento di Tesser a fine gara. «Noi non ci esaltiamo. Siamo consapevoli che il calcio è fatto di momenti. Dobbiamo pensare partita dopo partita e non far nessun proclama. Prendiamo qualche gol in meno perché siamo più compatti, si lavora di più per gli attaccanti e siamo più solidi. Affrontiamo gli avversari più alti mentre prima li aspettavamo troppo».
Sul calciomercato preferisce non parlare«Di mercato si parlerà a gennaio. Ho un gruppo di ragazzi che deve lavorare. La società sa quello che deve fare e se serve qualcuno. Ho grande rispetto dei miei».
L’allenatore biancoverde ha già lo sguardo proiettato alla prossima gara: «Non voglio battere il record di quattro vittorie, io voglio andare a Cesena per fare una buona partita e ottenere il massimo risultato possibile. Questa è la volontà. Sappiamo che troveremo una grande squadra. Servirà una partita di grande carattere».
Cosa è cambiato dopo Trapani: «Siamo rimasti sereni e abbiamo pensato solo a lavorare. Non ci sono mai stati problemi di spogliatoio e problemi. Abbiamo solo lavorato. Nessun giocatore va in campo per fare male. Non so cosa sia scattato nella squadra ma per quanto mi riguarda nel momento difficile abbiamo raccolto meno di quello che avremmo meritato. E’ un momento favorevole, sfruttiamolo il più possibile. Trovare una compattezza di squadra aiuta molto. Nella testa dei giocatori è sicuramente scattato qualcosa».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *