venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

La Sidigas chiude il 2015 con una vittoria

Pubblicato in data: 28/12/2015 alle ore:14:51 • Categoria: Avellino Basket

RaglandCapo-Sidigas AvLa Sidigas ritrova il sorriso in terra siciliana. Contro la Betaland Capo d’Orlando i lupi vincono imponendosi con il punteggio di 55-73.

La Sidigas ritrova il sorriso in terra siciliana. Contro la Betaland Capo d’Orlando i lupi vincono imponendosi con il punteggio di 55-73. Nunnally top scorer con 22 punti a referto.

Apre le danze Bowers per Capo d’Orlando, gli risponde Nunnally da tre punti. Avellino viene punita da Bowers e Perl (8-3), Sacripanti chiama time out. Dopo la sospensione i lupi vanno a segno con Acker, ma Perl continua a trovare la via del canestro. Cervi e Nunnally riportano Avellino in scia, 10-9 mentre Ragland sigla i punti del 12-12. Perl allunga, mentre Stojanovic stoppa Buva lanciato a canestro. Laquintana sulla sirena segna il 16-12.

Si apre il secondo quarto e Stojanovic fa salire il vantaggio della Betaland a +6. Nunnally e Ragland conquistano cinque punti e portano Avellino a -1 (20-19). Si gioca sul filo dei possessi, poi Metreveli mette tre punti tra Capo d’Orlando e la Scandone a 5’ dal termine del quarto. La gara si infiamma: Ragland e Basile, 28-28. Buva riporta i lupi in vantaggio con due liberi. Laquintana colpisce di nuovo e si va negli spogliatoi sul 32-32.

Il duo Buva – Nunnally porta i biancoverdi a +6 (34-40). Capo d’Orlando non ci sta, e dopo il time out, ci pensano Oriakhi e Bowers a diminuire il distacco. Stojanovic da tre segna il pari, dopo l’uno su due dai liberi di Ragland: 41-41. Le due squadre attaccano in maniera confusa, ci pensa Veikalas dalla lunetta. Si va all’ultimo riposo sul 46-47 per Avellino.

Green segna sul filo dei 24’’, Oriakhi capitalizza il gioco da tre punti e si torna in parità 49-49. Bomba da tre, due su due ai liberi, tutto targato Nunnally. Lupi a +5 (49-54). Ragland colpisce dalla lunga distanza, break di 0-8. Cervi piazza altri quattro punti, 49-61. Capo d’Orlando va in affanno e Ragland piazza un’altra bomba, 0-15 di parziale per i lupi. Sono sette i minuti di digiuno per i siciliani interrotti da Laquintana. Avellino gestisce il vantaggio ma senza concedersi pause: finisce il match al PalaFantozzi 55-73.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *