marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

Taglio arbusti e siepi privati su suolo comunale: controlli dei vigili urbani

Pubblicato in data: 30/12/2015 alle ore:15:12 • Categoria: Comune

rifiuti-via-appia“Si porta a conoscenza della cittadinanza che da lunedì 21 dicembre i vigili urbani di Atripalda stanno effettuando i controlli relativi al rispetto dell’ordinanza sindacale n° 73 del 2015, che obbliga i proprietari o detentori di fondi confinanti con le strade comunali, provinciali o vicinali ad uso pubblico, a provvedere alla rimozione e/o al taglio dei rami, arbusti o siepi che si protendono oltre i confini e invadono la sede stradale – afferma Antonio Prezioso Assessore all’Ambiente e all’Edilizia Residenziale pubblica -. Stesso discorso per le piante di alto fusto che risultano instabili inclinate o che costituiscono un pericolo diretto o indiretto per la pubblica incolumità. La ditta incaricata dal Settore Ambiente, coadiuvata dal M.llo Carmine d’Agostino, oltre ad intervenire nelle aree di proprietà comunale, sta provvedendo al taglio di rami e siepi esistenti in proprietà privata, col conseguente addebito delle spese ai cittadini che non hanno rispettato la suddetta ordinanza”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Taglio arbusti e siepi privati su suolo comunale: controlli dei vigili urbani”

  1. VIVA LA LIBERTA' ha detto:

    QUA LE SIEPI NON DOVREBBERO ESSERE POTATE IN QUANTO LIBERANO OSSIGENO E PROTEGGONO DALLO SMOG

  2. Anzichè mandarli per le campagne, che nessuno li vede, fateli ricomparire dietro miracolo in città.

  3. cupa lauri ha detto:

    Assessore Prezioso, ai vigili fategli fare un nuovo progetto e fatelo chiamare : ” Atripalda si………. taglia “

  4. bella figura ha detto:

    Fategli fare un corso accelerato sull’infortunistica stradale.

  5. Pecos Bill ha detto:

    Eureka, vedremo Come per miracolo i vigili per le campagne.
    Appena cresceranno gli arbusti, li vedremo anche in città. Evviva, Evviva, Evviva.

  6. Pietro ha detto:

    Che peccato abbiamo fatto per assistere a queste cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *