Flash news:   Il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni da Atripalda chiude la porte al dialogo con il Pd: «Il centrosinistra non c’è più, stiamo lavorando ad una lista della sinistra con un programma di discontinuità da quello di questi anni». FOTO Terza edizione del premio dedicato a Pasquale Campanello, il procuratore capo Cantelmo: “gli indifferenti aiutano la camorra”. FOTO Sacripanti: “questa vittoria ci dà grande fiducia per il futuro” La Sidigas Scandone Avellino batte Milano ed espugna il Mediolanum Forum Lectio Magistralis del professor Sabino Cassese al liceo di Atripalda: «la democrazia è in crisi ma la crisi fa bene alla democrazia perché crea anticorpi che possono servire a superare le crisi». FOTO Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, luminarie uniformi in via Roma e cartellone degli eventi per il Natale Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: il Gip convalida l’arresto e il 42enne resta in carcere Frosinone-Avellino 1-1: gol di Castaldo e Ciofani Partiti i lavori di messa in sicurezza di palazzo Caracciolo Compleanno Ilaria Festa – auguri dalla famiglia

Nuovo anno, vecchia Green Volley: bella e vincente. Under 18 in testa alla classifica

Pubblicato in data: 6/1/2016 alle ore:17:37 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

green volley - wessica_La Green Volley Club inizia nel migliore dei modi il nuovo anno. Tra le mura amiche batte la Wessica in una partita bella e avvincente, conquistando in solitaria la vetta della classifica facendo stropicciare gli occhi ai suoi tifosi. Alla Wessica non basta il tifo dagli spalti per tenere testa alle atripaldesi. La squadra di Matarazzo non ha però un buon approccio alla partita infatti le ragazze sabatine appaiono in difficoltà e stentano ad entrare nel gioco sbagliando diverse volte. La Wessica dal suo canto riesce a sfruttare il momento favorevole e chiude con il punteggio di 25 a 15 il primo set. Nel secondo set la Green Volley reagisce e riesce a rimanere concentrata nei momenti clou della gara sfruttando la buona vena di diverse atlete e non lasciando punti alle avversarie. Il set si chiude sul 25 a 19. Nel terzo set è ancora Green Volley che parte forte portandosi avanti e avendo un buon margine portato fino ad 8 punti. Ma sul più bello le ragazze di Matarazzo hanno un blocco facendo rimontare le avversarie fino al meno 1 ma sono brave a chiudere il set sul 25 a 22.  Nel quarto set parte meglio la Wessica di Giacobbe che si porta subito avanti, ma le atripaldesi non mollano la presa e riescono ad avere un break favorevole che le proietta prima al recupero e poi verso la conquista del set e la partita chiudendo sul 25 a 20. Per la Green Volley ora è attesa la partita contro l’ASD Primavera il 19 gennaio.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it