gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Avellino-Salernitana: tutto esaurito al Partenio Lombardi

Pubblicato in data: 12/1/2016 alle ore:09:06 • Categoria: Avellino Calcio

Tifosi Avellino a LivornoL’U.S. Avellino comunica che sono esauriti tutti i tagliandi disponibili dello stadio “Partenio-Lombardi” (settori curva Sud, tribuna Terminio, tribuna Montevergine centrale e laterali) per assistere alla gara di sabato prossimo Avellino-Salernitana.

La società ringrazia i tifosi che nell’arco di pochi giorni hanno acquistato tutti i biglietti, dimostrando grande passione e, nel contempo, è al fianco di quanti non sono riusciti a entrarne in possesso per sostenere la squadra.

Prosegue intanto la campagna abbonamenti per assistere alle gare casalinghe del girone di ritorno (fatta eccezione per la partita di sabato prossimo).

Questi i giorni e gli orari di apertura della biglietteria, nei quali sarà possibile sottoscrivere e ritirare la tessera del tifoso.

Martedì 12 gennaio dalle ore 10:30 alle 13:30 e dalle 15 alle 19

Mercoledì 13 gennaio dalle ore 15 alle 19

Giovedì 14 gennaio dalle 15 alle 19

Venerdì 15 gennaio dalle ore 10:30 alle 13:30 e dalle 15 alle 19

Sabato 16 gennaio dalle ore 10:30 a inizio gara

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *