Flash news:   Giullarte 2018, ieri al Comune la conferenza stampa di presentazione della kermesse. Il consigliere regionale Petracca: “sul turismo c’è ancora tanto da fare”. FOTO Atripalda Volleyball buona la prima, pari al test con il Marcianise Emerge amianto nel fiume Sabato, stop ai lavori di riqualificazione ambientale e apre il cantiere per la bonifica e rimozione dell’eternit Festival internazionale di artisti di strada “Giullarte”: in Irpinia rivive la magia di Notre Dame de Paris Primo giorno di scuola ieri per gli alunni dell’Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi” Amatori della Bici tra agonismo e nuovi progetti Avellino, parte la prevendita per la gara di Coppa contro il Nola Giullarte 2018, questa sera in Comune riunione con i commercianti per iniziative promozionali Chiusura Primaria Mazzetti, Sinistra Italiana Atripalda attacca: “decisione presa in ritardo. Solo una furbata per evitare la fuga degli iscritti?” Sidigas, la prima di campionato al Palacarrara di Pistoia

Under 16, continua la fuga della Green Volley. Battuto Ariano 3 a 1

Pubblicato in data: 13/1/2016 alle ore:16:16 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

green volley - arianoLa Green Volley gioisce per la conquista dell’ennesimo successo proveniente dal settore giovanile. Buona prestazione dell’under 16 che batte per 3 a 1 il GS Ariano e continua la fuga solitaria in vetta alla classifica. Le atlete atripaldese non entrano bene in partita concedendo troppo alle arianesi soprattutto da un punto di vista di errori gratuiti. Le atlete ospiti riescono a essere precise negli attacchi e portano a casa il primo set con il punteggio di 25 a 17. Nel secondo set è tutta un’altra Green Volley quella che scende in campo. La squadra allenata da Matarazzo mette subito le ali conquistando un parziale di 9 a 1 e andando in scioltezza a vincere il set mai messo in discussione. Servizio, difesa e attacco che funziona bene e fa chiudere il set con il punteggio di 25 a 10. Terzo set molto equilibrato, con le squadre che lottano punto su punto e rendendo il match avvincente. La squadra atripaldese non si deconcentra e riesce malgrado la buona prova delle arianese a compiere un break importante che la porta a vincere il set con il punteggio di 25 a 23. Nel quarto set viene fuori invece la superiorità dal punto di vista tecnico della Green Volley che gioca in scioltezza, non regalando niente alle avversarie e mettendo in cassaforte il risultato. Il set si chiude con il punteggio di 25 a 16. Ora in classifica la Green Volley è sempre seguita come un’ombra dall’Acca Montella che ha un solo punto di svantaggio. Ora nella prossima gara il 27 gennaio ci sarà lo scontro diretto tra le due squadre.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it