alpadesa
alpadesa
  
sabato 15 dicembre 2018
Flash news:   Scoperta la targa d’intitolazione dei “Giardini Biagio Venezia” Torna ad Atripalda il Calendario d’artista dell’associazione Arteuropa firmato Hotel Civita: domani la presentazione La Protezione civile di Atripalda in campo per una raccolta alimentare Si accendono i riflettori sul Natale: Christmas Park, cultura e Notti Bianche. Il sindaco Spagnuolo: “Numerose le iniziative promosse dall’Amministrazione, dal parco giochi in piazza Umberto fino a momenti spettacolari con artisti di strada e divertimenti” Domani accensione di quattro alberi di Natale in città Gli Amici di Beppe Grillo all’attacco dell’Amministrazione:” La regolamentazione dell’inutile e la finta lotta all’inquinamento” Atripalda Volleyball scatto salvezza, espugnato il campo dell’Aversa Normanna: 3 a 0 L’Ermete Green Volley Marcello riprende la corsa: battuto al tie-break il Nettuno Montella Vucinic: “troppo nervosismo, brutta performance” I biancoverdi cedono al Nizhny Novogorod per 71-92

Prima divisione, la Green Volley a Quadrelle per dimenticare la sconfitta con il Serino. Piccirillo: “Fiera di far parte di questo gruppo”

Pubblicato in data: 16/1/2016 alle ore:10:17 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

schiacciata piccirilloLa Green Volley torna in campo domani mattina alle 11 a Quadrelle per riscattare e mettersi alle spalle la sfortunata gara di domenica scorsa contro il Serino. Le atripaldesi hanno l’opportunità di riprendersi i punti persi per strada. E lo dovranno fare contro una squadra di tutto rispetto come il Quadrelle. La formazione di casa infatti è stata la vincitrice del torneo di prima divisione negli ultimi due anni dimostrando molta costanza e gioco di squadra. Infatti non avendo grandi individualità è riuscita ad avere sempre la meglio grazie alla forza del gruppo. La squadra di Matarazzo dovrà fare a meno dell’infortunata Federica Ruta che nella gara di domenica scorsa contro il Serino ha rimediato una botta alla caviglia che la terrà lontana dal campo per un po’ di giorni. In settimana a parlare è stata la schiacciatrice Ilaria Piccirillo che giudica positivamente il campionato fin qui disputato: “Questo campionato lo stiamo giocando bene, con piccole imperfezioni che speriamo di migliorare man mano col passare del tempo. Credo che arriveremo in una buona posizione. Personalmente mi sto trovando molto bene e con le compagne si è creata una certa sintonia e sono fiera di far parte di questo gruppo”. Poi l’atleta torna sulla sconfitta contro il Serino: “Da parte nostra c’è molto rammarico per la sconfitta di domenica scorsa, siamo partite male nel primo set , eravamo troppo nervose durante la gara e secondo me non abbiamo giocato al massimo delle nostre possibilità. Cercheremo di riscattarci già dalla gara di domani dove affronteremo una squadra molto esperta che ci renderà la vita difficile”. Infine la schiacciatrice atripaldese fissa i suoi obbiettivi: “Il mio obbiettivo personale è quello di vincere esprimendo un buon gioco, giocando al meglio delle nostre possibilità e poi vedremo quello che succederà”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. METTETECELA TUTTTA BRAVE LE RAGAZZZE

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it