gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Gara indoor tiro con l’arco, medaglia d’oro per Mattia Pagano degli Arcieri Irpini

Pubblicato in data: 18/1/2016 alle ore:13:43 • Categoria: Sport, tiro con l'arco

arcieriDomenica 17 gennaio 2016 a Cervinara (AV), nella struttura dove verrà ospitato il Campionato Regionale Indoor 2016, si è tenuta la gara Indoor 18 m. Alla competizione hanno preso parte tre atleti della A.s.d. Arcieri Irpini che si sono così classificati: Mattia Pagano ha vinto la medaglia d’oro nella Categoria Ragazzi Maschile Arco Compound, Domenico Pagano ha colto la quinta posizione nella categoria Master Maschile Arco Olimpico, mentre, Biagio Parente, in giornata no, è arrivato ottavo nella categoria Seniores Maschile Arco Compound. Un’altra medaglia, quindi, per gli Arcieri Irpini che si va a sommare alle quattro di inizio anno e che lasciano ben sperare in vista del Campionato Regionale di febbraio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *