alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   Scoperta la targa d’intitolazione dei “Giardini Biagio Venezia” Torna ad Atripalda il Calendario d’artista dell’associazione Arteuropa firmato Hotel Civita: domani la presentazione La Protezione civile di Atripalda in campo per una raccolta alimentare Si accendono i riflettori sul Natale: Christmas Park, cultura e Notti Bianche. Il sindaco Spagnuolo: “Numerose le iniziative promosse dall’Amministrazione, dal parco giochi in piazza Umberto fino a momenti spettacolari con artisti di strada e divertimenti” Domani accensione di quattro alberi di Natale in città Gli Amici di Beppe Grillo all’attacco dell’Amministrazione:” La regolamentazione dell’inutile e la finta lotta all’inquinamento” Atripalda Volleyball scatto salvezza, espugnato il campo dell’Aversa Normanna: 3 a 0 L’Ermete Green Volley Marcello riprende la corsa: battuto al tie-break il Nettuno Montella Vucinic: “troppo nervosismo, brutta performance” I biancoverdi cedono al Nizhny Novogorod per 71-92

Prima divisione, la Green Volley a Montesarchio per riscattarsi. Gaeta: “Siamo fiduciose e puntiamo alla vittoria”

Pubblicato in data: 23/1/2016 alle ore:09:44 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

GaetaTorna il campionato di I divisione femminile. Domani le ragazze atripaldesi della Green Volley saranno impegnate nell’insidiosa trasferta di Montesarchio contro il Caudium. La squadra allenata da Alberto Matarazzo e Monika Spina cercherà di riscattarsi dopo la prova non buona offerta domenica scorsa contro il Quadrelle. Per la Green Volley questa è la seconda trasferta consecutiva. La squadra sabatina dovrà evitare domani i cali di concentrazione che sono stati fatali in questo campionato. In settimana Matarazzo ha provato nuovi schemi e nuove soluzioni in palestra per ovviare alle difficoltà che potrebbero incontrare le atlete. Un incognita sarà il freddo, infatti nelle ultime trasferte la squadra atripaldese ha dovuto fare i conti anche con palestre molto fredde nel suo interno e questo è stato un motivo di svantaggio. La schiacciatrice Licia Gaeta appare molto soddisfatta dell’avvio di campionato della squadra: “Il campionato per noi è iniziato bene, anche se in queste ultime due gare siamo state sconfitte ma alla fine non ci diamo per vinte cerchiamo di mettercela sempre tutta. In queste ultime due partite è calata un po’ la concentrazione e dobbiamo lavorare un po’ più di squadra. Con le ragazze mi trovo benissimo: è un gruppo che abbiamo formato quando eravamo più piccole e riusciamo ad andare tutte d’accordo e soprattutto si sente la vicinanza quando ci sosteniamo a vicenda quando si sbaglia”. L’Atleta poi parla delle difficoltà che potrebbero incontrare a Montesarchio domani: “Dobbiamo cercare di partire concentrate e non calare la nostra attenzione per non incorrere negli errori delle precedenti. Ma tutto sommato siamo fiduciose e puntiamo alla vittoria”. Per quanto riguarda gli obbiettivi stagionali Gaeta è chiara:“L’obbiettivo è quello di vincere il campionato con la formazione under 18 e disputare un buon torneo in I divisione occupando la parte alta della classifica”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it